Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
andrews69
scusate mi spiegate come funziona il coso hw sul delirium 8.0 213dpi
Il coso:rolleyes::eek:....funziona bene...ahahahahahahahah:thumbup:
P1000 CM10.1 cyanogen. 4.2.2
-
Quote:
misterhide
:thumbup:.... è quello che ti avevo consigliato io... Ma però ha un bug nella fotocamera...
Che quando imposti la rotazione automatica, se usi la fotocamera in verticale non si vede tutta;)
Però lo tengo lo stesso perché è comodo per bloccarlo in landscape.
GT-N7000 Delirium Lite LT4
-
Addio delirium benvenuta cyano ^_^ (ovviamente by sfatt ^_^)
tavoletta per scrivere pagata 500 euri ^_^
-
moh ditemi: riavvio in recovery per passare dal philz al kernel HW e la recovery mi è diventata viola... ma io non ho fatto nulla, è sempre stata celeste e nera..... :(o_O
prima ho solo installato wa+ passato da misterhide (?) e ho collegato il tel al pc per metterci il kernel e mi si è riavviato da solo bloccandosi sulla scritta samsung... che è successo?
-
Quote:
misterhide
Non ruota! -_^
Ma come non ruota ? Naggia :p
-
Quote:
iso
moh ditemi: riavvio in recovery per passare dal philz al kernel HW e la recovery mi è diventata viola... ma io non ho fatto nulla, è sempre stata celeste e nera..... :(o_O
prima ho solo installato wa+ passato da misterhide (?) e ho collegato il tel al pc per metterci il kernel e mi si è riavviato da solo bloccandosi sulla scritta samsung... che è successo?
Pazzia... Classico consiglio di qualunque assistenza:"ha provato a spegnere e riaccendere, magari togliendo la batteria?"
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
iso
è la recovery del Philz 5, don't worry!! Flashando HW tornerai alla 6.0.3.1 (quella celeste e nera per intenderci) ;)
-
Quote:
iso
ISO vai in recovery e rifai la procedura con i wipe rimetti HW....e rifai ancora i wipe e riavvii.... sondra ha avuto lo stesso problema ..:cool:
p6200 paranoid 4.1.2 jb
-
scusate ma se esce la Cyano,avreemo cmq versioni normali come le Lite?perchè a me le rom tipo Cyano oppure miui proprio non piacciono,se poi come ho letto si tolgono le feature tipice del Note,tanto vale...
-
Quote:
cipo.
Il coso:rolleyes::eek:....funziona bene...ahahahahahahahah:thumbup:
P1000 CM10.1 cyanogen. 4.2.2
hahaha no dai cos'è? e come funziona??