Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cipo.
ISO vai in recovery e rifai la procedura con i wipe rimetti HW....e rifai ancora i wipe e riavvii.... sondra ha avuto lo stesso problema ..:cool:
p6200 paranoid 4.1.2 jb
ok, sono tornata alla cmw normale, ma adesso non mi aggiorna più i binari di superuser. mi era già successo ed ero tornata in recovery ed avevo fatto i due wipe, risolvendo il problema. questa volta no: sono tornata in recovery, ho rifatti i due wipe,m riavviato e ancora non mi aggiorna. che faccio?
-
Quote:
andrews69
hahaha no dai cos'è? e come funziona??
Ahahahah sto ancora ridendo...:D...il coso... e il kernel...funziona abbastanza bene...però possono esserci dei problemi nell'installarlo ...a volte non parte alla prima...e bisogna re installarlo facendo i wipe prima e dopo il flash..se te la senti...:D
p6200 paranoid 4.1.2 jb
-
che faccio riporova a fare wipe e a reistallare il coso per risolvere il problema superuser?
-
Quote:
iso
ok, sono tornata alla cmw normale, ma adesso non mi aggiorna più i binari di superuser. mi era già successo ed ero tornata in recovery ed avevo fatto i due wipe, risolvendo il problema. questa volta no: sono tornata in recovery, ho rifatti i due wipe,m riavviato e ancora non mi aggiorna. che faccio?
Riprova ancora ISO...non mi ricordavo che avevi avuto sti problemi..altrimenti ti avrei detto di lasciar perdere....porca zozza..:mad:...ora prova senza wipe .
p6200 paranoid 4.1.2 jb
-
ISO...e andato?
p6200 paranoid 4.1.2 jb
-
lo sto flashando adesso... ho dovuto rispondere a mio marito.... :)
-
grazie!
è andato fiunalmente. certo sto superuser mi puzza molto!
-
Quote:
iso
grazie!
è andato fiunalmente. certo sto superuser mi puzza molto!
OK....si superuser..e veramente un problema...:mad:
p6200 paranoid 4.1.2 jb
-
Quote:
cipo.
Ahahahah sto ancora ridendo...:D...il coso... e il kernel...funziona abbastanza bene...però possono esserci dei problemi nell'installarlo ...a volte non parte alla prima...e bisogna re installarlo facendo i wipe prima e dopo il flash..se te la senti...:D
p6200 paranoid 4.1.2 jb
hahahaha ahh ok.naa non rischio
ma se provo con l applicazione tegrak overclock rischio qualcosa?
-
vabbè ormai HW ce l'ho... che combinazione governor/scheduler uso?