Visualizzazione stampabile
-
Qualcuno sa come posso aggiornare i binari di superuser? Mi da sempre errore... ho il kernel hw
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
mast10
Qualcuno sa come posso aggiornare i binari di superuser? Mi da sempre errore... ho il kernel hw
Riflesha e fai 2 wipe prima e dopo l'installazione ..
Edit. Parlo del kernel XD
-
Quote:
mast10
se risolvi con i consigli di feffa fai questo: Guida per evitare aggiornamento binari superuser all'installazione di un nuovo kernel (philz/HelloWorld) Te lo consiglio e lo consiglio a tutti sempre e cmq!
-
Quote:
cipo.
ahahahah...allora buon viaggio amicomi....ti auguro una vacanza da sogno...non e che passi da queste parti?...cosi ti offro un bel broccale di ichnusa..accompagnato dal maialetto arrosto...:protfl
No mi dispiace niente sardegna:banghead:
In Sardegna forse quest'estate :D:D:D:D
Anche se il mio sogno rimane dubbi e africa:(:(
FeffaPreview
Riflesha e fai 2 wipe prima e dopo l'installazione ..
Edit. Parlo del kernel XD
Grazie, tutto ok ora ;)
-
Quote:
mast10
Grazie, tutto ok ora ;)
Prego :D comunque alle prime versioni bisognava riavviare 2/3 volte per farlo andare bene .. Ma non so se è ancora valido..
-
Quote:
MESSIA111
Cmq la durata della batteria dipende da molti fattori.... non solo dal kernel.
Non é detto che montando HW, anche tu raggiunga gli stessi risultati...
Io ho raggiunto questa stabilità stando attento a tante cose... e in più "freezando" alcune app che consumavano batteria anche se non erano avviate.
http://img.tapatalk.com/d/13/05/21/5yzutema.jpg
http://img.tapatalk.com/d/13/05/21/ade8a4e5.jpg
http://img.tapatalk.com/d/13/05/21/by3utave.jpg
Poi dipende dall'utilizzo.... 3g/wifi/sincronizzazione/qualità del segnale/ecc....non sempre ottengo gli stessi risultati.... ma in media sono sulle 4 ore totali di schermo acceso.
Se vuoi un consiglio leggiti la guida di Dueros postata all'inizio di questo thread.
GT-N7000 Delirium Lite LT4
ah capito,grazie!
-
Quote:
FeffaPreview
Prego :D comunque alle prime versioni bisognava riavviare 2/3 volte per farlo andare bene .. Ma non so se è ancora valido..
Io ho ancora il problema del debug... Ho avuto una idea che mi porterà spero svariate monetine... Mi serve quindi un de vice per fare il debug... E neanche la cyano me lo fa fare dal note... La lt5 è come la lt4 dal punto di vista delle modo e delle ottimizzazioni di sfatt? Meglio quella o la lt4?
-
Quote:
BigD
Io ho ancora il problema del debug... Ho avuto una idea che mi porterà spero svariate monetine... Mi serve quindi un de vice per fare il debug... E neanche la cyano me lo fa fare dal note... La lt5 è come la lt4 dal punto di vista delle modo e delle ottimizzazioni di sfatt? Meglio quella o la lt4?
Nemmeno un deepclean ?
-
Quote:
FeffaPreview
Nemmeno un deepclean ?
No. Non va... Domani vorrei flasgare visto che provo la keyboard e devo capire solo lt4/lt5? La cyano manca di opzioni quali il multiwindows e altre cose per me indispensabili per il debug... E comunque aspetto un nexus 4 e un nexus 7 dalla Germania per la settimana prossima... Quindi la 4.2.2 non è un problema per me...