Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MESSIA111
Ciao Sondra... Quale intendi per ultimo? 1.3.7 o 1.3.7b?
GT-N7000 Delirium Lite LT4
Meglio del philz 5?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Salve Ragazzi!
Vorrei chiedere una informazione a voi veterani deliranti! Intanto ne approfitto per fare i complimenti e ringraziare sfattucci: veramente un ottimo lavoro!
Passiamo però alla mia problematica (per altro già segnalata, ma l'utente non ha ricevuto risposta!)
- La differenza tra le due immagini di sfondo(intendo utilizzando la stessa immagine sia in Home e Lock) causano una fastidiosissima (neanche tanto, ma sono un tipo abbastanza precisino!) barra proprio sotto la barra delle notifiche (in alto), che risulta praticamente trasparente, lasciando "trasparire" lo sfondo della home.
Nel caso in cui si mettano 2 immagini diverse, la cosa peggiora, poichè si vede l'immagine della lock, con una iperfastidiosissima ( :P ) barra in alto dove si intravede l'immagine della home.
Soluzioni??
:) Grazie a tutti, e spero di esser riuscito a farmi capire!
-
Quote:
BigD
Meglio del philz 5?
1.37b mi consuma meno e sembra più reattivo e l ho flashato solo oggi quindi deve solo migliorare lo consiglio vivamente
-
Quote:
Ricktyler
Salve Ragazzi!
Vorrei chiedere una informazione a voi veterani deliranti! Intanto ne approfitto per fare i complimenti e ringraziare sfattucci: veramente un ottimo lavoro!
Passiamo però alla mia problematica (per altro già segnalata, ma l'utente non ha ricevuto risposta!)
- La differenza tra le due immagini di sfondo(intendo utilizzando la stessa immagine sia in Home e Lock) causano una fastidiosissima (neanche tanto, ma sono un tipo abbastanza precisino!) barra proprio sotto la barra delle notifiche (in alto), che risulta praticamente trasparente, lasciando "trasparire" lo sfondo della home.
Nel caso in cui si mettano 2 immagini diverse, la cosa peggiora, poichè si vede l'immagine della lock, con una iperfastidiosissima ( :P ) barra in alto dove si intravede l'immagine della home.
Soluzioni??
:) Grazie a tutti, e spero di esser riuscito a farmi capire!
Non usare la barra trasparente o applica lo stesso sfondo (che . ti avverto. si vede comunque un po sfasato)
-
Quote:
FeffaPreview
Prego :D comunque alle prime versioni bisognava riavviare 2/3 volte per farlo andare bene .. Ma non so se è ancora valido..
Si io ho messo hw 1.37b oggi e ho dovuto rifare flash e wipe sia prima che dopo e poi si è aggiornato quindi difetto che persiste ma va molto bene questo 1.37b
-
Un dubbio
Per cambiare govern si fanno i wipe?
-
Quote:
pella
Un dubbio
Per cambiare govern si fanno i wipe?
No non serve nessun wipe pella
-
Quote:
paolone1
@Sondra:
il cielo su Milano
Allegato 62319
Paolone
Purtroppo uno schifo Paolone e qui in piena brianza abbiamo due tre gradi in meno che Milano e il lago ci porta nuvole in continuazione non ne posso più
-
Quote:
BigD
Non usare la barra trasparente o applica lo stesso sfondo (che . ti avverto. si vede comunque un po sfasato)
:) Ci ho provato, ma ahimè, non trovo da nessuna parte il comando!(per rimuovere la barra trasparente) :) saresti così gentile da spiegarmelo?
Grazie!
-
Quote:
sondra
Purtroppo uno schifo Paolone e qui in piena brianza abbiamo due tre gradi in meno che Milano e il lago ci porta nuvole in continuazione non ne posso più
lo so ... eppure mi mancano la brianza e il lago ...