Buongiorno a tutti ragazzuoli belli... :)
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Buongiorno a tutti ragazzuoli belli... :)
Il nuovo hw va bene ma mi rimane il fatto che se cambio batteria o se apro superuser mi esce sempre questo messaggio e non si aggiorna provero a fare ancora un nuovo flash con wipe... Potevano lasciare supersu era molto meglio
Non mi fa settare cpu o altro non aggiorna i binari se non risolvo mi tocca provare il philz peccato perche questo hw mi sembra ottimo.... Qualcuno ha qualche idea grazie
come avrai letto io ieri ho flashato l'HW ed ho avuto lo stesso problema: richiesta di aggiornare i binari senza riuscirci, ad ogni riavvio, ho pur rifatti i wipe senza riflashare il kernel, ma niente continuava a chiedere di aggiornare, finchè non ho flashato il kernel senza wipe. a questo punto mi ha richiesto di aggiornare e questa volta ci è riuscito.
ma davvero non c'è modo di sostituire superuser con supersu?
prova a flashare senza wipe, con me ha funzionato.
comunque ieri con hw i lag sembravano diminuiti, mentre stamattina sono ricomparsi. uso pegasus/sio... c'è qualcos'altro che potrei fare?
Svoice dell's2 è molto molto carino, ma funziona maluccio: non riconosce il parlato, non sempre, quando individua più scelte possibili, ti fa scegliere , ma poi non chiama... mi sa che torno al precedente! :(
Io dal primo giorno visto, le continue richieste di aggiornare i binari, ho rimosso superuser con rootexplorer e poi ho installato SuperSu dal market e aggiornato. Mai più avuti problemi. Ieri ho voluto provare il nuovo Philz e mi è sparito come ben noto SuperSu, mi è bastato reinstallarlo dal market! Questo con lite 320 alla quale ho aggiunto solo la sync di Samsung e il widget meteo S4+tema Black ufficiale.
I consumi con l'ultimo Philz sono pari a Helloworld settato Pegasusq+sio e quindi lo lascio perché più fluido e rapido nella chiusura e apertura applicazioni. Ciao.
se metto la batteria a bolle dell'S4 perdo i 23 toogle?
Ke ve ne pare
http://postimg.org/image/io2xk0krr/