Visualizzazione stampabile
-
Non c'è piu nessuno :D cmq ragazzi qualcuno sa come posso tornare completamente stock?Ho il tema holo però ora volevo tornare al tema ufficiale stock quello verde compresi anche rubrica mex ecc ecc.
-
Non capisco la necessita' di spostarsi di thread se non si usa la rom trattata ....mah!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Michaelp90
Non c'è piu nessuno :D cmq ragazzi qualcuno sa come posso tornare completamente stock?Ho il tema holo però ora volevo tornare al tema ufficiale stock quello verde compresi anche rubrica mex ecc ecc.
C'è lo zip in wuala...ma la ultima colta che lo ho usato non era ancora perfetto... mancava qualche piccolo tocco... nulla di importante però :D
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
misterhide
Non capisco la necessita' di spostarsi di thread se non si usa la rom trattata ....mah!
Io sto un pò di quà ed un pò di là!
Seguo lo sviluppo....
Appena la rom prende forma flasho per fare test!
-
Quote:
iso
in questo momento io non ho problemi, ma quansi quasi ci provo anche io.... che ne dite?
Iso ...congela superuser...installi supersu e lo metti nel.system/app e riavvii...e avrai supersu a dettare legge..;) dagli i permessi con link2sd
p6200 paranoid 4.1.2 jb
-
C'è un altro Thread per la cyano?
-
Quote:
cipo.
Iso ...congela superuser...installi supersu e lo metti nel.system/app e riavvii...e avrai supersu a dettare legge..;) dagli i permessi con link2sd
p6200 paranoid 4.1.2 jb
Cipo... Cosa intendi per "dagli i permessi con link2sd"?
GT-N7000 Delirium Lite LT4
-
Quote:
pella
C'è un altro Thread per la cyano?
Si e se qualcuno fosse cosi gentile da linkarlo vi seguo anche li prima che arriviate a 4000 post...
-
Quote:
BigD
Si e se qualcuno fosse cosi gentile da linkarlo vi seguo anche li prima che arriviate a 4000 post...
Qualcuno sa se è possibile mettere una cartella dentro l altra nella tw? Esiste un launcher che te lo lascia fare?
-
Quote:
MESSIA111
Cipo... Cosa intendi per "dagli i permessi con link2sd"?
GT-N7000 Delirium Lite LT4
Lo immetti nel sistema tramite link2sd.. apri link...vai su superuser ci clic chi sopra e converti app di sistema.. e poi riavvii anche se ti dice che e fallito..in realtà lo converte ;)
p6200 paranoid 4.1.2 jb