Trovato... Nella firma di misterhide:rolleyes:
GT-N7000 Delirium Lite LT4
Visualizzazione stampabile
Ma non si può fare piu semplicemente da gestione applicazioni- disattiva?
Mi è successa una cosa parecchio strana, l'altro ieri mentre stavo giocando ho avuto un problema con la micro sd che improvvisamente si è rimossa perciò ho deciso di formattarla ma proprio dopo averla formattata dalle impostazioni della memoria la microsd non ha più funzionato (da buttare).
Decido allora di inserire per qualche giorno quella da 8gb mentre aspetto di comprarne una nuova, adesso siccome ho trovato files inutili sulla sd provo a formattare anche questa e improvvisamente mi dice che è vuota o il file system è sconosciuto, non la legge la recovery e nemmeno il pc.
Il telefono non ha problemi hardware e le microsd le legge, quindi da escludere problemi di contatti...
Può essere un bug della rom samsung che mi ha formattato in modo sbagliato o è una casualità??
la mia batteria nonostante sia nuova dura ancora poco... è vero che ieri ho cambiato di nuovo il kernel e fatto un po' di wipe (senza cambiarla con la vecchia) e quindi la devo ricalibrare, ma vi chiedo devo per forza arrivare sotto al 5% per metterlo in carica o pèosso farlo prima?
mi viene quasi da piangere: stamattina stavo al 100% e adesso sono al 9%. uso wa, ho fatto qualche tel un paio in bt, ma brevi, navigazione scarsissima in wifi, ed ho visto 3 brevi video su youtube. un po' poco per essere una batteria nuova no?
In effetti sembra un pò pochino....
Si che io sappia bisogna arrivare sotto il 5% e lasciarla ricaricare ben bene...sarà necessario fare almeno 3 cicli così...
Ovviamente senza flash/wipe etc etc etc...
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
17 ore 33% di deepsleep...considerando che è stato in carica dalle 2 circa alle 7 di questa mattina. adesso che salgo in macchina devo ricaricarlo necessariamente però, e poi ricomincio a casa, non posso arrivare al 100% con queste durate minime non riesco a non ricaricarlo durante la giornata, nè a comletare la carica (lunghissima) se non di notte!