Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sfattucci
é la modalitá di installazione. il tema é quello li :)
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Cioč...lo trovo mentre metto la rom???
la donna moddante..
-
Quote:
sondra
Cioč...lo trovo mentre metto la rom???
la donna moddante..
Il kalagas utilizza un metodo d'installazione vrtheme che copia solo le png ( e i file necessari a farlo funzionare ) direttamente nelle apk di sistema senza cambiarle, quindi dovrebbe essere compatibile con tutte le rom JB :)
-
Quote:
Sfattucci
Il kalagas utilizza un metodo d'installazione vrtheme che copia solo le png ( e i file necessari a farlo funzionare ) direttamente nelle apk di sistema senza cambiarle, quindi dovrebbe essere compatibile con tutte le rom JB :)
confermo...utilizzavamo sempre qst metodo con giuros77...quando creavamo mod per ICS...quante fleshate in quei tempi...eheh
e se nn erro vrtheme ti fa anche un backuo delle apk originali nella extsd...
cmq
sfatt ti piacciono i miei nuovi wallpaper???? eheh
-
Quote:
Sfattucci
OT: @Sfattucci il binario della toolbox e di busybox che usi nella lite lsz 320 č compatibile con altri device con gingerbread? io sul web non li trovo senza symlink precompilati... tu da dove li vai a prendere?
@ntony17 Nella firma hai scritto pAwered... ;)
-
Quote:
ntony17
confermo...utilizzavamo sempre qst metodo con giuros77...quando creavamo mod per ICS...quante fleshate in quei tempi...eheh
cmq
;) appena uplodati e sto provando quello scuro :)
-
Quote:
BigD
OT: @Sfattucci il binario della toolbox e di busybox che usi nella lite lsz 320 č compatibile con altri device con gingerbread? io sul web non li trovo senza symlink precompilati... tu da dove li vai a prendere?
@ntony Nella firma hai scritto pAwered... ;)
prendili dalla rom ;)
-
Quote:
ntony17
cmq
Si backup l ho visto ok allora metto lo zip che ho....oggi o domani flash
la donna moddante..
-
Quote:
BigD
OT:
@ntony17 Nella firma hai scritto pAwered... ;)
eheh son deliriato anche io...ahahahah
-
Quote:
Sfattucci
;) appena uplodati e sto provando quello scuro :)
eheh sn contento:p
rotfl
-
Quote:
ntony17
eheh son deliriato anche io...ahahahah
Penso capiti a tutti! XD
@Sfattucci: mi sono permesso di modificare il build.prop e sostituire il nome della rom dal "nome ;)" a "nome - o_O"... mi pare piu delirante... se non vuoi che tocchi tolgo...