Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sondra
prraticamente in preload non c è ne supersu ne supeuser ora poiche supersu è installato come normale apk non di sistema non so se sono riuscita a spiegarmi
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Non vorrei sbagliarmi ma in questo modo se tu facessi un ripristino dati di fabbrica ti troveresti senza root. Nulla di grave.
-
Quote:
Manuelino
Domandina, monto la 320 già da qualche giorno ma non ho avuto bisogno fino ad oggi di usare Maps e rispettivo navigatore, mi sono accorto con grande sorpresa che non è integrato tra le App di sistema, problema solo mio o è non è proprio integrato nella ROM ? L'ho scaricato dal play store e integrato, tramite Root Explorer, tra le App di sistema, funziona perfettamente ma se vado su pronuncia destinazione il note va in crash e si riavvia, è un bug della Rom ? Grazie in anticipo per le risposte.
Io ho sia googlemaps che navigator ed erano integrati nelka rom 320 lite
-
Quote:
misterhide
Perché non crei il gruppo delirium??
-
Quote:
iso
Io ho sia googlemaps che navigator ed erano integrati nelka rom 320 lite
Installato anche io ieri la 320lite e confermo la presenza ed il funzionamento di maps e navigatore annesso
-
domandina:
ma la batteria in carica, non faceva BIP-BIP quando aveva terminato? perchè adesso non lo fa più, al massimo posso farlo segnalare nelle notifiche con TweakBox... :(
-
Quote:
xetriv
Non vorrei sbagliarmi ma in questo modo se tu facessi un ripristino dati di fabbrica ti troveresti senza root. Nulla di grave.
No ho mai fatto ripristino dai Di fabbrica uso solo cwm al massimo faccio flash di un kernel. Philz e poi formatto il tutto grazie
-
Quote:
Zamboss
Perché non crei il gruppo delirium??
Guarda ke su face cè gia...
-
Nessuno è su google plus?
La follia è come la gravità
-
Riconfermo lt4 hw versione precedente va una bomba batteria e consumi stabilizzati non sbaglia un colpo no problema superuser. Mai dati. Ancora grazie Sfattucci.
-
Quote:
Originariamente inviato da Michaelp90
Nessuno è su google plus?
La follia è come la gravità
Io michael :)
tavoletta per scrivere pagata 500 euri ^_^