Visualizzazione stampabile
-
Calcolate che il telefono quando è in carica (quindi tutta la notte) non è in deep sleep ma resta comunque a 200mhz quindi la percentuale potrebbe essere corretta
-
Quote:
Originariamente inviato da
Betternet
Calcolate che il telefono quando è in carica (quindi tutta la notte) non è in deep sleep ma resta comunque a 200mhz quindi la percentuale potrebbe essere corretta
adesso però, in 6 min da quando l'ho riavviato in deep sleep non c'è andato affatto ed il tel non l'ho usato: 60% 1400, 9% 1200, 4% 1000, 17% 800, 7% 500, 1% 200... molto molto strano!
-
Quote:
iso
la mia samsung orighinale, cioè quella venuta col telefono, non è nè come la prima , nè come la seconda! :)
il secondo gruppo di scritte ha 3 linee come la fake. il primo 4 ma di lunghezza diversa sia dalla prima che dalla seconda!
invece quella di amazon, ha il secondo gruppo di scritte a 4 righe come la seconda postata, identico, ed il primo gruppo molto simile a quello della seconda postata, e comunque c'è scritto "cella made in japain, assembled in korea.
vai a capirci!
comunque in 13 ore, di cui tutta la notte in cartica e staccato stamattina alle 7 circa il deep sleep è al 37%, percentuale comunque un po' bassina direi.. di batt ho il 43%
Le scritte sul retro della batteria non bastano per capire se e' originale o meno, posso variare da build a build (come i cellulari non tutte le batterie dello stesso modello sono uguali). Sotto carica e' risaputo che non va in deep sleep (usa la frequenza piu' bassa 200). Se non va in deep sleep evidentemente c'e' qualke app che resta attiva.
-
Quote:
totillo
Guarda ke su face cè gia...
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Su messageme no, sul gruppo non esiste la chat
-
A voi per caso funziona il wifi direct? A me resta sempre in attesa di invio. Ho anche rimesso l'ultima lt4 320 ma niente.
-
Quote:
misterhide
Le scritte sul retro della batteria non bastano per capire se e' originale o meno, posso variare da build a build (come i cellulari non tutte le batterie dello stesso modello sono uguali). Sotto carica e' risaputo che non va in deep sleep (usa la frequenza piu' bassa 200). Se non va in deep sleep evidentemente c'e' qualke app che resta attiva.
non era in carica... ADESSO DOPO 1.00 precisa di accensione e non uso sta al 43% di deep sleep... veramente troppo poco...
where is my droid power non mi dà molte indicazioni: mi dice che la prima app è transparent weather clock al 7.8% (è fprse quello dell's4? boh comunque l'avevo trovato qui), poi tw home al 3.45%, int ut sist al 1.71% e poi a seguire gli altri tutti sotto l'1%.
intanto la batt è scesa dal 43 a cui stava dopo il riavvio al 36%, in un'ora di non utilizzo se si eccettuano i due controlli di cpu spy... una tragedia direi!
-
Quote:
iso
non era in carica... ADESSO DOPO 1.00 precisa di accensione e non uso sta al 43% di deep sleep... veramente troppo poco...
where is my droid power non mi dà molte indicazioni: mi dice che la prima app è transparent weather clock al 7.8% (è fprse quello dell's4? boh comunque l'avevo trovato qui), poi tw home al 3.45%, int ut sist al 1.71% e poi a seguire gli altri tutti sotto l'1%.
intanto la batt è scesa dal 43 a cui stava dopo il riavvio al 36%, in un'ora di non utilizzo se si eccettuano i due controlli di cpu spy... una tragedia direi!
Scusa avevo letto male. :P Cmq con la mia CINESE sono a 1 giorno e 19 ore con 2 h di schermo ed al 24%.
Sara' difettosa la tua batteria anche se nuova puo' capitare...
-
È "normale" che la barra delle notifiche ogni tanto diventa trasparente? ........ ottima fluidità bravo come sempre...
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
xetriv
A voi per caso funziona il wifi direct? A me resta sempre in attesa di invio. Ho anche rimesso l'ultima lt4 320 ma niente.
Up mi servirebbe risolvere, mi aiutate? :confused::rolleyes:
-
Quote:
ringogelso
È "normale" che la barra delle notifiche ogni tanto diventa trasparente? ........ ottima fluidità bravo come sempre...
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
La barra notifiche è trasparente...