Visualizzazione stampabile
-
sfatt innanzituto ti faccio gli auguri, anche se io per principio non li faccio a quelli sotto il 40 anni :Drotfl :bd: :'( come sei giovane!!!!!
Sfatt perchè ho questo anomalo consumo di batteria? che cosa può causarlo? o l'ultima rom 320 lite, HW 1.3.7b, on demand/row. non riesco proprio ad individuare l'app ciucciante, ammesso che ci sia!
-
Auguri vecchio sfatt :D
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Tanti auguri sfatt!!!:-)
La follia è come la gravità
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sfattucci
:D grazie mille Sondra ... Siamo totalmente OT .... Magari mi auto banno da solo rotl
Eheheheheh auguroni sfatt....per questa volta non ti banniamo.....ahahahahahah..vacci piano con la damigiana...:thumbup::D
P1000 CM10.1 cyanogen. 4.2.2
-
Quote:
Sfattucci
A mezzanotte voglio gli auguri!!!!
38!!!!!!!!!!!
Mi hanno rapito insieme ad una damigiana da 10 litri ... Aiutoooo rotfl
Tanto è bucata la damigiana è finisce prima. AUGURI Sfattucci BUON COMPLEANNO. ;) :D rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl
-
Auguroni sfatt... Mille di queste rom
-
auguroni giovane Sfattucci !!!
-
ragazzi ma quelle e ultima rom di sfatt.? quella che dovrebbe montare il kenerl kernel hello world? grazie a tutti e auguri a tutti i festeggiati
-
Quote:
thewall
ragazzi ma quelle e ultima rom di sfatt.? quella che dovrebbe montare il kenerl kernel hello world? grazie a tutti e auguri a tutti i festeggiati
Quelle ke montano il philz
PS:AUGURONI SFATT :)
-
quindi se ho scaricato la delirium lsz
Delirium Final Script repack v2.zip il kenerl kernel hello world e gia presente ho lo devo mettere dopo?