Visualizzazione stampabile
-
Allora siamo in 3... tra tuscolana e GRA...
-
Quote:
Originariamente inviato da
xetriv
Lasciamo perdere, sono invecchiato sul GRA questa mattina...
Io con il bus sull'Olimpica.. Sono giornate da dimenticare per la capitale che è pronta ad affrontare...... nulla, con qualsiasi clima c'è la bolgia e non funziona nulla..
ps. attendo a domani sarà peggio con lo sciopero dei mezzi..
-
Quote:
Originariamente inviato da FeffaPreview
Io con il bus sull'Olimpica.. Sono giornate da dimenticare per la capitale che è pronta ad affrontare...... nulla, con qualsiasi clima c'è la bolgia e non funziona nulla..
ps. attendo a domani sarà peggio con lo sciopero dei mezzi..
Feffa ti capisco. Eccome se ti capisco...
tavoletta per scrivere pagata 500 euri ^_^
-
Piccolo OT: a voi funziona Play Store? a me e ad un collega dice Connessione scaduta.... tristeeeeessa! :)
-
Quote:
Morriss
Piccolo OT: a voi funziona Play Store? a me e ad un collega dice Connessione scaduta.... tristeeeeessa! :)
Funziona
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
sondra
Ragazzi a voi il ritaglio con il pennino lo fa? A me dice sempre scanner multimediale in esecuzione e non fa ritaglio ne dà internet ne dà qualsiasi cosa potete verificare grazie se avete soluzione...è una cosa che ogni tanto uso :thumbup:
A me lo fa perfettamente!
Le immagini sono in pictures\screenshot
-
Che programma usate per registrare i video dello schermo ?
-
Quote:
Morriss
E normale ...ogni tanto sclera...vai su account google e sincronizza tutto
p6200 paranoid 4.1.2 jb
-
Quote:
sondra
Nulla purtroppo. Non lo fa tu hai cyano vero? Quindi non puoi provare attendo qualcuno che faccia la prova grazie feffa
Di questo bug ne avevo gia parlato molti post fa ... ma e' passato quasi inosservato il problema! Si, i ritagli si trovano in galleria in doppia copia. Non fa la condivisione immediata ma il ritaglio lo fa.
-
Quote:
misterhide
Di questo bug ne avevo gia parlato molti post fa ... ma e' passato quasi inosservato il problema! Si, i ritagli si trovano in galleria in doppia copia. Non fa la condivisione immediata ma il ritaglio lo fa.
Preparo la prima build hybrid.
Finalmente chiudo phablet e tablet e poi vediamo di questo problemuccio :)
Salvo inconvenienti la settimana prossima ho il tempo di fare tutto ;)