Visualizzazione stampabile
-
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
pella
Che programma usate per registrare i video dello schermo ?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Ciao. Io uso screencast
-
Quote:
cipo.
E normale ...ogni tanto sclera...vai su account google e sincronizza tutto
p6200 paranoid 4.1.2 jb
Cipo, risolutivo come sempre!! :)
Dava errore nella sync, ho dovuto cancellare l'account, per rifarlo si è impallato il cell, dovuto togliere la batteria e alla ripartenza rifatto account, sincronizzato tutto e ora funge....credo! :)
grazie qui e tastato!
EDIT: parlato troppo presto....si è aperta la pagina iniziale, ma non esegue la ricerca....ma la sync dell'account almeno adesso funziona....che palle! Che l'abbiano segato sul firewall del mio wifi? uff...non c'ho voglia di abilitarmi! :)
-
Quote:
Originariamente inviato da sondra
Ragazzi a voi il ritaglio con il pennino lo fa? A me dice sempre scanner multimediale in esecuzione e non fa ritaglio ne dà internet ne dà qualsiasi cosa potete verificare grazie se avete soluzione...è una cosa che ogni tanto uso :thumbup:
Funziona, il ritaglio (in doppia copia) é nella galleria.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
Morriss
Cipo, risolutivo come sempre!! :)
Dava errore nella sync, ho dovuto cancellare l'account, per rifarlo si è impallato il cell, dovuto togliere la batteria e alla ripartenza rifatto account, sincronizzato tutto e ora funge....credo! :)
grazie qui e tastato!
EDIT: parlato troppo presto....si è aperta la pagina iniziale, ma non esegue la ricerca....ma la sync dell'account almeno adesso funziona....che palle! Che l'abbiano segato sul firewall del mio wifi? uff...non c'ho voglia di abilitarmi! :)
Rilassati morriss...impiega qualche minuto...poi parte...:p:D..altrimenti scaricalo nuovamente... http://m3.androidfilehost.com/downlo...46563261204178
p6200 paranoid 4.1.2 jb
-
Quote:
ringogelso
Funziona, il ritaglio (in doppia copia) é nella galleria.
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Funziona... Ma non come dovrebbe... Dovresti visualizzare subito quello che ritagli e dovrebbe chiederti dove lo vuoi mettere o condividere. :o
(in origine funziona cosi)
-
Quote:
MESSIA111
Funziona... Ma non come dovrebbe... Dovresti visualizzare subito quello che ritagli e dovrebbe chiederti dove lo vuoi mettere o condividere. :o
(in origine funziona cosi)
Infatti a me funziona cosi..
-
Ragazzi chi ha fatto il logo della delirium con lo sfondo ufficiale di default nella LT4 potrebbe fare una versione nera?
-
Quote:
Nikka93
Ragazzi chi ha fatto il logo della delirium con lo sfondo ufficiale di default nella LT4 potrebbe fare una versione nera?
L'ho fatto io. Provvedo per la Black ( che sarà di default Sulla hybrid )