Visualizzazione stampabile
-
Grazie Sua eminenza e auguri!
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
temo, e spero, di aver trovato il responsabile, o almeno il principale responsabile, del battery drain. stamattina ha tolto i widget meteo stock e trasparente, lasciando solo quello del meteo.it, e la batteria regge molto molto di più: usandolo normalmente adesso sto al 49%... direi + che accettabile! anche se la % di deep sleep del 55% mi sembra ancora bassina!
ma what's up succhia parecchio?
-
Buongiorno gente.... tanti auguri sfatt:thumbup::thumbup::thumbup:
-
Ragazzi scusat3 l assenza...
Cmq ho notato che da un po di guorni nelle app in es3cuzione su gestione app ce un processo 'media' sempre attivo...a voi capita? Cavolo cm torno faccio un bel deepclean e me ne ritorno sulla LSZ
-
Quote:
Originariamente inviato da
ntony17
Cmq ho notato che da un po di guorni nelle app in es3cuzione su gestione app ce un processo 'media' sempre attivo...a voi capita? Cavolo cm torno faccio un bel deepclean e me ne ritorno sulla LSZ
dont worry, scarica rescan media root dal market e disabilita la scansione multimediale all'avvio.
prova così.
-
Quote:
Meda
dont worry, scarica rescan media root dal market e disabilita la scansione multimediale all'avvio.
prova così.
Ma a te capita? Xk cmq nn scarica la batt..nn influisce sulla batt...xò e sempre nelle app in esecuzione
-
Oggi il deep slep mi è arrivato al 96% O.o pazzesca sta rom...
-
Quote:
totillo
Oggi il deep slep mi è arrivato al 96% O.o pazzesca sta rom...
Quote:
ntony17
Toti tu hai il problema che ho postato sopra?
-
Quote:
ntony17
Ahahahah...non e possibile ma tu non eri in crociera..e la scimmia..:rolleyes::confused::D
p6200 paranoid 4.1.2 jb
-