Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cipo.
Ahahahah...non e possibile ma tu non eri in crociera..e la scimmia..:rolleyes::confused::D
p6200 paranoid 4.1.2 jb
Si infatti mi da fastidio sto media attivo ma nn pox fare niente xk nn ho il pc:D:D
Tu hai qst problem?
-
Quote:
ntony17
Si infatti mi da fastidio sto media attivo ma nn pox fare niente xk nn ho il pc:D:D
Tu hai qst problem?
A me nn spunta ntony...Ho controllato un paio di volte ma nnt...
-
Quote:
totillo
Oggi il deep slep mi è arrivato al 96% O.o pazzesca sta rom...
Se stai usando greenify come ti ho consigliato.... e' normale! :D
@ntony
nemmeno ioho in esec. processo MEDIA su Lite320LT4
-
Quote:
ntony17
Tu hai qst problem?
No...;)
p6200 paranoid 4.1.2 jb
-
Quote:
misterhide
@ntony
nemmeno ioho in esec. processo MEDIA su Lite320LT4
Si esatto grazie al tuo consiglio tutto questo
-
[QUOTE=misterhide;3917819]Se stai usando greenify come ti ho consigliato.... e' normale! :D
Quote:
totillo
Si esatto grazie al tuo consiglio tutto questo
Scusate ma con greenify bisogna freezare tutte le app... tranne quelle con widget in home e quelle con cui si vuole ricevere notifiche?
O freezate solo le app che ritenete che consumano batteria?
-
[QUOTE=MESSIA111;3918896]
Quote:
misterhide
Scusate ma con greenify bisogna freezare tutte le app... tranne quelle con widget in home e quelle con cui si vuole ricevere notifiche?
O freezate solo le app che ritenete che consumano batteria?
So che non siete la assustenza... ma so anche che siete piu bravi di me in queste cose... io ho un hdd da 500gb collegato via usb al pc... vorrei metere ubuntu e grub li. Premetto che ho solo la opzione del partizionamento manuale e che ci voglio metter e sdk ndk linaro e android studio... come devo parrizionare l hd? Dimensione di ogni partizione? Dove metto grub? Da quando ho messo ubuntu in manuale la ultima volta è cambiato tutto... col metodo di "tutto in / con ext4" non parte nenche grub...
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
[QUOTE=BigD;3919037]
Quote:
MESSIA111
So che non siete la assustenza... ma so anche che siete piu bravi di me in queste cose... io ho un hdd da 500gb collegato via usb al pc... vorrei metere ubuntu e grub li. Premetto che ho solo la opzione del partizionamento manuale e che ci voglio metter e sdk ndk linaro e android studio... come devo parrizionare l hd? Dimensione di ogni partizione? Dove metto grub? Da quando ho messo ubuntu in manuale la ultima volta è cambiato tutto... col metodo di "tutto in / con ext4" non parte nenche grub...
Io non so neanche da che parte incominciare:p
Di queste cose non me ne intendo:what:
Mi spiace non esserti d'aiuto. :o
-
[QUOTE=MESSIA111;3919053]
Quote:
BigD
Io non so neanche da che parte incominciare:p
Di queste cose non me ne intendo:what:
Mi spiace non esserti d'aiuto. :o
Io so che la mia ulima manuale era su hdd principale ed unico vuoto con ubuntu 8.10 su un compaq presario 700... e poi una automatica con lubuntu 12.04 sul mio piccolo np-q1... cose così non le ho mai fatte senza danni enormi (su 3 volte ho dovuto formattare 4 volte... davvero.)
-
3 allegato(i)
Allegato 63102
Allegato 63103
Allegato 63104
Sinceramente è la prima volta che con questa rom riesco a fare questo...
Metà giornata fatta con pegasus io , metà fatta con ondemand, noop (in genere uso pegasus, sio)