Visualizzazione stampabile
-
Auguri cuoco instancabile!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
FeffaPreview
Io con il bus sull'Olimpica.. Sono giornate da dimenticare per la capitale che è pronta ad affrontare...... nulla, con qualsiasi clima c'è la bolgia e non funziona nulla..
ps. attendo a domani sarà peggio con lo sciopero dei mezzi..
Non siete abituati due gocce di neve e un pò di acqua vi blocca.... Noi siamo abituati ;);)
-
Quote:
Sfattucci
Preparo la prima build hybrid.
Finalmente chiudo phablet e tablet e poi vediamo di questo problemuccio :)
Salvo inconvenienti la settimana prossima ho il tempo di fare tutto ;)
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Non ci sono da me ingalleria......scusa sfatt ho risposto a post sbagliato sai ho lavorato duro fino a poco fa e sono cotta :D:D:D:thumbup:
-
Quote:
madtoy80
A me lo fa perfettamente!
Le immagini sono in pictures\screenshot
Intendo il ritaglio non screen con pennino
-
Quote:
sondra
Non siete abituati due gocce di neve e un pò di acqua vi blocca.... Noi siamo abituati ;);)
A noi ci blocca pure il sole perché la gente se sente male .. Roma dovrebbe essere la città senza stagioni per andare bene Ahaha ..
-
Quote:
FeffaPreview
A noi ci blocca pure il sole perché la gente se sente male .. Roma dovrebbe essere la città senza stagioni per andare bene Ahaha ..
Diciamo che noi lombardi abbiamo clima molto più brutto ma più organizzati ad affrontare le intemperie ahah ;););););)
-
Quote:
criss988
Allegato 63102
Allegato 63103
Allegato 63104
Sinceramente è la prima volta che con questa rom riesco a fare questo...
Metà giornata fatta con pegasus io , metà fatta con ondemand, noop (in genere uso pegasus, sio)
Tieni la luminosità al minimo o automatico?
Quale altre impostazioni usi? ;)
-
Luminosità automatica, risparmio energetico attivo, undervolt . Kernel hw (quello con OC della gpu a 400)
-
Quote:
criss988
Luminosità automatica, risparmio energetico attivo, undervolt . Kernel hw (quello con OC della gpu a 400)
Dunque io ieri, avendo tolto il water widget, conservando solo quello de il meteo, con risparmio energetico attivo e, forse, luminosità automatica, dopo 19 ore e un po' stavo al 2%! Insomma da ieri mattina a notte fonda. È va benissimo così chiaramente. Però stanotte per premiar lo, l'ho spento e l'ho messo in carica da spento all'1.00 ma poi alle 6.30 ancora non era carico completamente! :(:'( che faccio lo ammazzo?
-
Quote:
iso
Dunque io ieri, avendo tolto il water widget, conservando solo quello de il meteo, con risparmio energetico attivo e, forse, luminosità automatica, dopo 19 ore e un po' stavo al 2%! Insomma da ieri mattina a notte fonda. È va benissimo così chiaramente. Però stanotte per premiar lo, l'ho spento e l'ho messo in carica da spento all'1.00 ma poi alle 6.30 ancora non era carico completamente! :(:'( che faccio lo ammazzo?
Prova a caricarlo in modalità recovery.