Visualizzazione stampabile
-
Solo io ho problemi con barra?
-
Raga scusate ma xkè su info telefono mi dice 4 ore di attivitá e nella batteria 2 ore e 53...Non dovrebbero essere uguali?
-
Quote:
Originariamente inviato da
stexyn
Ma la barra é normale che sia trasparente... Qual'è il problema a cui ti riferisci?
-
Quote:
stexyn
controlla le impostazioni del tuo launcher.
se usi nova devi levare la spunta da impostazioni/desktop/mostra ombra
-
-
Quote:
stexyn
Come faccio per avere quel tipo di indicatore di batteria residua?
-
Quote:
Crashland
Come faccio per avere quel tipo di indicatore di batteria residua?
È già incluso nella rom
-
Quote:
stexyn
È già incluso nella rom
Ah ok, perchè io ho una versione precedente dove non c'è quell'indicatore quindi pensavo fosse una mod a parte.
-
questa mattina mi sono arrivate un'altra volta diversi richieste di superuser.... ho dovuto riavviare diverse volte il tel.
è tempo di passare a supersu e congelare superuser! come devo fare? in che ordine lo devo fare? prima scarico supersu e poi congelo superuser con titanium backup o viceversa?
-
Quote:
iso
questa mattina mi sono arrivate un'altra volta diversi richieste di superuser.... ho dovuto riavviare diverse volte il tel.
è tempo di passare a supersu e congelare superuser! come devo fare? in che ordine lo devo fare? prima scarico supersu e poi congelo superuser con titanium backup o viceversa?
Installa supersu dal play...
Clicca su supersu dagli i permessi e fagli aggiornare i binari... Riavvii il tel e disinstalli superuser...
Riavii di new... E hai risolto... Testato sulla mia presenza pelle...