Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ntony17
Installa supersu dal play...
Clicca su supersu dagli i permessi e fagli aggiornare i binari... Riavvii il tel e disinstalli superuser...
Riavii di new... E hai risolto... Testato sulla mia presenza pelle...
non poerdo il root come dice qualcuno?
-
Quote:
giu79
Ti e' arrivata senza altre spese aggiuntive? Ho letto che viene spedita da singapore .....
Notizie trovate in rete
"se acquisto da Singapore...la dogana lievita i tempi di consegna: dopo un giorno il pacco si è fatto
Singapore-Dogana. Da lì possono passare anche 15 giorni...
Hai le spese di sdoganamento fisse che ammontano a meno di 5 euro, in più rischi
di pagare l'IVA sull'oggetto importato se il tuo pacchetto rientrerà in quelli che vengono ispezionati "a campione".
-
Quote:
ntony17
Installa supersu dal play...
Clicca su supersu dagli i permessi e fagli aggiornare i binari... Riavvii il tel e disinstalli superuser...
Riavii di new... E hai risolto... Testato sulla mia presenza pelle...
coem disistallo superuser? da gestioni applicazioni mi permette solo di disattivarlo. devo cancellarlo da preload\......?
-
Quote:
iso
coem disistallo superuser? da gestioni applicazioni mi permette solo di disattivarlo. devo cancellarlo da preload\......?
Da system e preload..:cool:..scusa con root Explorer
p6200 paranoid 4.1.2 jb
-
Quote:
cipo.
Da system e preload..:cool:..scusa con root Explorer
p6200 paranoid 4.1.2 jb
in system ce l'ho in preload no... perchè?
-
Quote:
iso
in system ce l'ho in preload no... perchè?
Come no..:confused:
p6200 paranoid 4.1.2 jb
-
Quote:
cipo.
Come no..:confused:
p6200 paranoid 4.1.2 jb
no, cercato anche col cerca.... e infatti l'ho tolto solo sa system e riavviando l'icoina non c'è più! boh!?!?!
-
Quote:
iso
no, cercato anche col cerca.... e infatti l'ho tolto solo sa system e riavviando l'icoina non c'è più! boh!?!?!
Strano in system/app dovresti averlo:confused:
-
Quote:
iso
Si xk quando si flesha un nuovo kernel il superuser va a finire in sistem e viene eliminato dalla preload... È per questo motivo che noi abbiamo molti problemi... Xk le rom di sfatt sono full preload... Ma basta fare come hai fatto tu... E tutto si risolve;)
-
ok, bene così allora! l'ho tolto solo da system :)