Visualizzazione stampabile
-
esistono dei mirror della 320 dpi full? Con wuala non riesco a scaricarla, si tronca da solo il download :(
-
Quote:
Originariamente inviato da
misterhide
Ti e' arrivata senza altre spese aggiuntive? Ho letto che viene spedita da singapore .....
Notizie trovate in rete
"se acquisto da Singapore...la dogana lievita i tempi di consegna: dopo un giorno il pacco si è fatto
Singapore-Dogana. Da lì possono passare anche 15 giorni...
Hai le spese di sdoganamento fisse che ammontano a meno di 5 euro, in più rischi
di pagare l'IVA sull'oggetto importato se il tuo pacchetto rientrerà in quelli che vengono ispezionati "a campione".
Assolutamente... Ho pagato con paypal e mi é arrivata con raccomandata internazionale.
-
Quote:
Dryblow
esistono dei mirror della 320 dpi full? Con wuala non riesco a scaricarla, si tronca da solo il download :(
Ma la scarichi dal note? Se si, anche io non ci riuscivo... invece dal pc alla prima volta ho fatto
-
Quote:
ntony17
Si xk quando si flesha un nuovo kernel il superuser va a finire in sistem e viene eliminato dalla preload... È per questo motivo che noi abbiamo molti problemi... Xk le rom di sfatt sono full preload... Ma basta fare come hai fatto tu... E tutto si risolve;)
Mahh.io continuo ad averlo in tutte due
Anche se bloccato
p6200 paranoid 4.1.2 jb
-
Quote:
criss988
Ma la scarichi dal note? Se si, anche io non ci riuscivo... invece dal pc alla prima volta ho fatto
Risolto scaricando con Chromium, chrome last beta fa schifo -.- impalla tutto.
-
ho notato che l'app lettore video della delirium quando la lancio mi fa bloccare il telefono al punto di doverlo riavviare. è una cosa nota?? c'è una soluzione?
-
-
Quote:
ooserjoo
ho notato che l'app lettore video della delirium quando la lancio mi fa bloccare il telefono al punto di doverlo riavviare. è una cosa nota?? c'è una soluzione?
Succedeva con il kernel HelloWorld 1°versione(quello che si poteva overclockare a 1.6 mhz)... con i successivi no!
Tu che kernel monti?
-
Scusate, qualcuno di voi ha poi avuto modo di provare il wifi direct? A me in invio file si blocca. Mi date feed?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Ho avuto 4/ 5 blocchi con successivo riavvio dopo aver aperto un video online. Du palle...
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App