Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ringogelso
Ho avuto 4/ 5 blocchi con successivo riavvio dopo aver aperto un video online. Du palle...
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Si blocca quando si avvia youtube? Disinstallalo e riscaricalo dal market
-
Quote:
pella
Si blocca quando si avvia youtube? Disinstallalo e riscaricalo dal market
Si, ok reinstallaro. Grazie.
-
Quote:
ntony17
Installa supersu dal play...
Clicca su supersu dagli i permessi e fagli aggiornare i binari... Riavvii il tel e disinstalli superuser...
Riavii di new... E hai risolto... Testato sulla mia presenza pelle...
Idem anche io stessa cosa
-
Quote:
misterhide
Ti e' arrivata senza altre spese aggiuntive? Ho letto che viene spedita da singapore .....
Notizie trovate in rete
"se acquisto da Singapore...la dogana lievita i tempi di consegna: dopo un giorno il pacco si è fatto
Singapore-Dogana. Da lì possono passare anche 15 giorni...
Hai le spese di sdoganamento fisse che ammontano a meno di 5 euro, in più rischi
di pagare l'IVA sull'oggetto importato se il tuo pacchetto rientrerà in quelli che vengono ispezionati "a campione".
Esatto successo a mio figlio con un pacco mai fare acquisti da china meglio evitare
-
Quote:
cipo.
Mahh.io continuo ad averlo in tutte due
Anche se bloccato
p6200 paranoid 4.1.2 jb
Io come già scritto messo supersu abilitato i permessi e poi tolto da preload superuser ora ho solo supersu non come app di sistema
-
Quote:
MESSIA111
Succedeva con il kernel HelloWorld 1°versione(quello che si poteva overclockare a 1.6 mhz)... con i successivi no!
Tu che kernel monti?
L'ultimo philz :/
-
Ragazzi scusate. Forse verrò cazziato per una domanda del genere, ma visto che seguo Sfattucci da un po' ormai e ho provato praticamente tutte le sue rom tranne la CM 10.1 ancora, mi è sfuggito il vero salto di qualità che ci può essere dalla LSZ alla LT4. Potete illuminarmi?? :-S Grassie ^^
-
Quote:
Nutella
Ragazzi scusate. Forse verrò cazziato per una domanda del genere, ma visto che seguo Sfattucci da un po' ormai e ho provato praticamente tutte le sue rom tranne la CM 10.1 ancora, mi è sfuggito il vero salto di qualità che ci può essere dalla LSZ alla LT4. Potete illuminarmi?? :-S Grassie ^^
La rom a parità di modifiche, risulta molto più fluida e stabile :)
-
Ciao a tutti, sono appena arrivato al mondo note e quindi Delirium. Ottimo lavoro davvero.
Ho notato però un problema con tastiera Samsung e il riconoscimento del testo in pratica non riesco a inserire numeri o alcuni simboli come i : dopo aver cambiato in modalità numeri con penna.
È un problema solo mio o comune a tutti? Rom Delirium LT4 320DPI Full.
Ho provato a cercare ma non ho trovato nulla e oltre 600 pagine sono tante da leggere tutte.
-
Quote:
ambste
Ciao a tutti, sono appena arrivato al mondo note e quindi Delirium. Ottimo lavoro davvero.
Ho notato però un problema con tastiera Samsung e il riconoscimento del testo in pratica non riesco a inserire numeri o alcuni simboli come i : dopo aver cambiato in modalità numeri con penna.
È un problema solo mio o comune a tutti? Rom Delirium LT4 320DPI Full.
Ho provato a cercare ma non ho trovato nulla e oltre 600 pagine sono tante da leggere tutte.
In tutte queste pagine è la prima volta che leggo questo problema. ...
Io invece ne ho un altro. . Perché sul browser quando mettoun qualcosa da ricercare sulla barra la maggior parte delle volte mi ritorna su google? Devo uscire, chiudere tutte le app e rientrare pet farlo funzionare. . Sia in mobile che desktop...
Vi è capitato?