Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dryblow
Ci avevo già pensato, non avendo i permessi di root non mi permette nemmeno di utilizzarlo, da un messaggio di errore dove spiega che mancano.
Provato anche a flashare busybox e supersu da recovery e nulla.
Dovrei modificare lo zip flashable del kernel cambiando il percorso da system a preload.
ma hai flashato helloword e hai perso il root? Se si basta flashare di nuovo il kernel coi due wipe.
-
Ciao belli, vi seguo in sordina. .. ma ci sono...
[XXLT4 Lite + PhilZ 5 +SuperSu] tutto regolare fino a pochi giorni fa... mi é successa una cosa strana... un cosumo della batteria eccessivo senza alcun cambiamento e modifica fatta. . non riesco a capire da cosa é dovuto.. la rom va benissimo solo che la batteria dura in media 12 ore con 1:30 di schermo.. ho eseguito la guida per risparmiare con i settaggi suggeriti. . HELP ME :(
-
1 allegato(i)
Quote:
fooloptional
Ciao belli, vi seguo in sordina. .. ma ci sono...
[XXLT4 Lite + PhilZ 5 +SuperSu] tutto regolare fino a pochi giorni fa... mi é successa una cosa strana... un cosumo della batteria eccessivo senza alcun cambiamento e modifica fatta. . non riesco a capire da cosa é dovuto.. la rom va benissimo solo che la batteria dura in media 12 ore con 1:30 di schermo.. ho eseguito la guida per risparmiare con i settaggi suggeriti. . HELP ME :(
Ho 2 Sistema Android nelle App. potrebbero causare loro questi consumi? ?
-
Ragazzi... Sn cn la lite final da un Po. Con modifica Xperia...
A parte lo sfarfqllio dovuto alla batteria che mi sta abbandonando ho notato che il sistema si sta rallentando parecchio. Spesse volte ho dovuto riqvviare xke bloccato del tutto ( stavo aprendo un allegato mail)...
Ora provo ad aggiornare What app e mi esce il triqngolo rosso che dice memoria insufficiente...
Che mi consigliate??? Ci sn novità sullr rom.
Volevo provare la 240
Fatemi sapere che mi org :)
Grazie
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
fooloptional
Ho 2 Sistema Android nelle App. potrebbero causare loro questi consumi? ?
No no è normale quello. ;)
-
@misterhide
Mister mi spieghi dove trovare greenify come settarlo ecc ecc per aiutare il deepsleep? Grazie boss... Io nn so proprio cm usarla quell'app:banghead::banghead:
-
Quote:
ntony17
@misterhide
Mister mi spieghi dove trovare greenify come settarlo ecc ecc per aiutare il deepsleep? Grazie boss... Io nn so proprio cm usarla quell'app:banghead::banghead:
Versione Free
https://play.google.com/store/apps/d...ure=nav_result
Versione Donate
https://play.google.com/store/apps/d...ture=nav_other
o market "alternativi"
L'uso e' semplice ti compare la lista delle app utente basta selezionare quale vuoi ibernare e premere la spunta in alto a destra. Iberna le app di cui non ti interessa ricevere notifiche a schermo spento perche le app e i loro processi in bg ibernati restano "dormienti" finche' non riaccendi lo scherno.
-
Quote:
boxter10
Ragazzi... Sn cn la lite final da un Po. Con modifica Xperia...
A parte lo sfarfqllio dovuto alla batteria che mi sta abbandonando ho notato che il sistema si sta rallentando parecchio. Spesse volte ho dovuto riqvviare xke bloccato del tutto ( stavo aprendo un allegato mail)...
Ora provo ad aggiornare What app e mi esce il triqngolo rosso che dice memoria insufficiente...
Che mi consigliate??? Ci sn novità sullr rom.
Volevo provare la 240
Fatemi sapere che mi org :)
Grazie
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
sono state rivisitate da zero. prova le ultime uplodate ;)
-
Quote:
misterhide
Wow... Ora sono al 98% di deepsleep :eek::eek::eek::eek:
-
Ragazzi ciao.
Ho perso qualche centinaio di pagine.
Mi spiegate per quale motivo e meglio cambiare e mettere SuperSu al posto del predefinito (in senso di kernel) Superuser.
Grazie.