Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ambste
Ragazzi nessuno che può fare la prova? Vorrei sapere se è un problema solo mio o comune a tutti. Scusate ma mi sto ammettendo per trovare una soluzione.
Nessuno che possa fare la prova di inserire numeri col pennino nella Delirium LT4. vorrei cspire de il problema è solo mio o comune a tutti.
-
Quote:
frisco99
Ragazzi ciao.
Ho perso qualche centinaio di pagine.
Mi spiegate per quale motivo e meglio cambiare e mettere SuperSu al posto del predefinito (in senso di kernel) Superuser.
Grazie.
Io quando ero sulla lt4 philz mai avuti problemi con superuser. Altri invece col cambio kernel ( HW ) si sono trovati meglio cambiandolo con SuperSU dal market freezando o togliendo del tutto superuser.
Se non hai problemi di richieste anomale, a mio consiglio, rimani dove sei ;)
-
Quote:
ambste
Nessuno che possa fare la prova di inserire numeri col pennino nella Delirium LT4. vorrei cspire de il problema è solo mio o comune a tutti.
RIpeto, a me quel problema sulla LT4 mai avuto, e lo uso sempre il pennino per scrivere :)
Prova a cancellare dati e cache alla tastiera samsung mediante gestione applicazioni e vedi se poi riprovando ti da lo stesso errore.
perchè non è normale.
-
Quote:
ntony17
Wow... Ora sono al 98% di deepsleep :eek::eek::eek::eek:
:D Visto a volte il diavolo si dipinge piu' brutto di quanto lo e' veramente! :) Se ne parlava male di ste app ma effettivamente funzionano (almeno greenify) ^_^
-
Grazie. Ho provato ma non è cambiato nulla. Se cambio kernel puo aiutare? o esiste una procedura per reinstallare tastiera ?
-
Quote:
Sfattucci
Io quando ero sulla lt4 philz mai avuti problemi con superuser. Altri invece col cambio kernel ( HW ) si sono trovati meglio cambiandolo con SuperSU dal market freezando o togliendo del tutto superuser.
Se non hai problemi di richieste anomale, a mio consiglio, rimani dove sei ;)
Sarò fortunato ma ho ancora lt4 320. Precedente e vecchio hw e va una bomba mai avuto problemi con superuser :D:D o altro l unico problema nei ritagli dello screenshoot ne fa 2 copie.
-
Quote:
mrjoker
Sarò fortunato ma ho ancora lt4 320. Precedente e vecchio hw e va una bomba mai avuto problemi con superuser :D:D o altro l unico problema nei ritagli dello screenshoot ne fa 2 copie.
si devo ancora vedere di questo problema
-
Quote:
MESSIA111
Io non l'ho installato/testato perché non lo uso.... Ma sicuramente funziona anche quello:thumbup:
Esattamente funziona anche il widget meteo accuweather :thumbup: Provato io
-
Quote:
Sfattucci
RIpeto, a me quel problema sulla LT4 mai avuto, e lo uso sempre il pennino per scrivere :)
Prova a cancellare dati e cache alla tastiera samsung mediante gestione applicazioni e vedi se poi riprovando ti da lo stesso errore.
perchè non è normale.
anche io nessun problema
-
Nemmeno io nessun problema. Non oso immaginare come sarà la xxlt5