Visualizzazione stampabile
-
Certo che si, fai i wipe ,format e flashi...
-
grazie criss... è da un po che non facevo i flash sul note, sono passato ad un altro tel. e devo rimetterci mani.
-
Quote:
Originariamente inviato da androidfever
Hey sfatt avrei una domanda e una mod da chiederti :).
Allora io amo la cyano ma non posso stare senza le features del note vorrei sapere se si puó modificare la notification bar stile cyano e anche la notificationpage che presenta il toggle per le impostazioni in alto a destra e il toggle per i setting veloci che ti fa vedere dei quadrati uno che ha l'immagine del tuo profilo google. Lo so é una cosa un po' stupida ma volevo sapere se si poteva fare ^_^ grazie mille sfattucci ^_^
tavoletta per scrivere pagata 500 euri ^_^
Riposto la domanda se mi puoi aiutare :)
tavoletta per scrivere pagata 500 euri ^_^
-
scusate raga, ho installato la versione a 320 dpi. vorrei togliere la status bar trasparente e i 23 toggles per mettere quelli stock. c'è un modo?
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabbio90
scusate raga, ho installato la versione a 320 dpi. vorrei togliere la status bar trasparente e i 23 toggles per mettere quelli stock. c'è un modo?
Devi estrarre dallo zio della Stock Deodexed il SystemUI.apk (in System/App/) e sovrascriverlo sul note (tramite root explorer) in preload/simlink/system/app dando l'autorizzazione RW-R-R
ed eliminare:
system/framework/lidroid-res.apk
preload/symlink/system/app/lidroidsetting.apk
da recovery Wipe Cache e Dalvik Cache.
-
Quote:
misterhide
Devi estrarre dallo zio della Stock Deodexed il SystemUI.apk (in System/App/) e sovrascriverlo sul note (tramite root explorer) in preload/simlink/system/app dando l'autorizzazione RW-R-R
ed eliminare:
grazie mille, gentilissimo
-
Quote:
misterhide
ed eliminare:
Ciao, scusa esiste una procedura simile per reinstallare la tastiera Samsung, oltre al file apk quali librerie o altro potrei provare a ricaricare dal file della rom LT4 FULL. Vorrei evitare per il problema che ho con la tastiera e il pennino di dover riflashare. Se non risolvo credo che per ora lo terrò così. Grazie
-
Stavo pensando (di sicuro è una minchiata)
Avrei benefici a eliminare il luncher stock samsung per rimpiazzarlo ad esempio con nova? Non tanto per l interfaccia, ma come velocita?
Perché mi han detto che la TW è molto pesante, quindi ho pensato "se la tolgo e metto qualcosa di piu leggero il mio note girerà meglio"
Cosa ne pensate?
-
Quote:
criss988
Stavo pensando (di sicuro è una minchiata)
Avrei benefici a eliminare il luncher stock samsung per rimpiazzarlo ad esempio con nova? Non tanto per l interfaccia, ma come velocita?
Perché mi han detto che la TW è molto pesante, quindi ho pensato "se la tolgo e metto qualcosa di piu leggero il mio note girerà meglio"
Cosa ne pensate?
Io lo avevo fatto con la lsz ma di velocità non mi sembrava migliorate, preferisco tenermi la TW che è bella e rinunciare a 40mb di ram...
Se serve molta ram libera si chiude da sola quindi secondo me non è un problema ;)
-
Grazie mille. .. sempre preparato , , gentile e rapido...
;)