Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
criss988
Stavo pensando (di sicuro è una minchiata)
Avrei benefici a eliminare il luncher stock samsung per rimpiazzarlo ad esempio con nova? Non tanto per l interfaccia, ma come velocita?
Perché mi han detto che la TW è molto pesante, quindi ho pensato "se la tolgo e metto qualcosa di piu leggero il mio note girerà meglio"
Cosa ne pensate?
Quote:
Zamboss
Io lo avevo fatto con la lsz ma di velocità non mi sembrava migliorate, preferisco tenermi la TW che è bella e rinunciare a 40mb di ram...
Se serve molta ram libera si chiude da sola quindi secondo me non è un problema ;)
Per me la TW rimane la migliore... Specialmente che ora con una mod si può anche ruotare in orizzontale...
Poi con "icon themer root" si possono installare tutti i pacchetti di icone che ci sono per apex/go launcher/nova.... Tra cui le DCiconZ che per me sono fantastiche:thumbup:
-
Quote:
ambste
Ciao, scusa esiste una procedura simile per reinstallare la tastiera Samsung, oltre al file apk quali librerie o altro potrei provare a ricaricare dal file della rom LT4 FULL. Vorrei evitare per il problema che ho con la tastiera e il pennino di dover riflashare. Se non risolvo credo che per ora lo terrò così. Grazie
hai provato solo con gli apk? magari risolvi .... non saprei quali altri files potrebbero servire poiche' nn ho mai avuto questi problemi usando swiftkey da sempre.
-
Grazie, Ora provo a reinstallare il file apk. Anke a me piace molto la swiftkey però non posso rinunciare a usare la spen.
-
Quote:
fabbio90
scusate raga, ho installato la versione a 320 dpi. vorrei togliere la status bar trasparente e i 23 toggles per mettere quelli stock. c'è un modo?
... se ti piace la mia StatusBarExpanded ( io gradisco un minimo di effetto 3D ) posso farti provare la mia personalizzazione.
Nell'immagine sottostante, per non postare 2 immagini, ho aggiunto anche la StatusBar ( sotto la chiamata persa ) ... che ovviamente non è lì :) .
Casomai, fammi sapere ...
-
Quote:
sgoo
... se ti piace la mia StatusBarExpanded ( io gradisco un minimo di effetto 3D ) posso farti provare la mia personalizzazione.
Nell'immagine sottostante, per non postare 2 immagini, ho aggiunto anche la StatusBar ( sotto la chiamata persa ) ... che ovviamente non è lì :) .
Molto bella;)
-
Ho finalmente tapatalk ^_^
-
Quote:
ambste
Grazie, Ora provo a reinstallare il file apk. Anke a me piace molto la swiftkey però non posso rinunciare a usare la spen.
Niente da fare non ne vengo a capo. :(
-
Bellaaaa la voglioooo!!!! La passi ????
graaaaazieeee
raga ma sapete se sfat sta lavorando alla LT5 ? e se si entro quando finisce di prepararla??
-
Quote:
sgoo
Bellaaaa la voglioooo!!!! La passi ????
graaaaazieeee
raga ma sapete se sfat sta lavorando alla LT5 ? e se si entro quando finisce di prepararla??
-
Quote:
ferb115a
No niente LT5, ma trovi la stock deodexed su Wuala.