Visualizzazione stampabile
-
Ciao
ho provato questa rom, quella 240 dpi, ed ho notato che il menù delle impostazioni non è diviso in due ma è in stile stock...normale o ho sbagliato qualcosa?
gli aggiornamenti avvengono via ota o ogni volta bisogna scaricare il pacchetto e flasharli manualmente?
grazie
-
È normale che non è diviso in 2...
Non è via OTA, quando e se usciranno aggiornamenti te li scarichi da qui e li flashi da cwm
-
Ciao Ragà, sono un novellino del modding e ho bisogno di tutto il vostro aiuto per installare questa mod. Ho il note rootato con kernel 3.0.31-906407, mi dite passo passo che fare per installare questa rom? Grazie
P.S. Il kernel ke ho usato per il root dovrebbe essere Philz-cwm6-XXLSZ-OXA-5.00.5-signed
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mau1976
Ciao Ragà, sono un novellino del modding e ho bisogno di tutto il vostro aiuto per installare questa mod. Ho il note rootato con kernel 3.0.31-906407, mi dite passo passo che fare per installare questa rom? Grazie
P.S. Il kernel ke ho usato per il root dovrebbe essere Philz-cwm6-XXLSZ-OXA-5.00.5-signed
Per installarla devi fare i 3 wipe da recovery data/ cache/ dalvik...e i format..e flashi..:cool:
-
Quote:
cipo.
Per installarla devi fare i 3 wipe da recovery data/ cache/ dalvik...e i format..e flashi..:cool:
Il kernel ke monto è un safe kernel?
C'è possibilità di salvare le app foto ecc. ecc.?
-
Quote:
Sfattucci
E' pronta ... il tempo che finisce di signare lo zip, flasho e metto in upload :)
Allegato 57171
Ragazzi ma se mettessi la lt4 320 dpi che ha come stock il philz e invece voglio mettere l'helloworld 1.2.8 dove lo metto?
-
Quote:
Mau1976
Il philz è un safe kernel
Si , salvi tutto ciò che ti interessa sulla sd esterna. ..
L importante è che quando fai i wipe e format non selezioni l opzione format sd card altrimenti non ha senso (ovviamente metti su sd anche la rom)
Quote:
androidfever
Ragazzi ma se mettessi la lt4 320 dpi che ha come stock il philz e invece voglio mettere l'helloworld 1.2.8 dove lo metto?
Lo metti sulla sd interna o esterna che sia... fai wipe cache e dalvik , flashi il kernel e rifai wipe cache e dalvik ... e reboot
-
Quote:
criss988
Il philz è un safe kernel
Si , salvi tutto ciò che ti interessa sulla sd esterna. ..
L importante è che quando fai i wipe e format non selezioni l opzione format sd card altrimenti non ha senso (ovviamente metti su sd anche la rom)
Lo metti sulla sd interna o esterna che sia... fai wipe cache e dalvik , flashi il kernel e rifai wipe cache e dalvik ... e reboot
Grazie mille :)
-
Quote:
Mau1976
Se vuoi mantenere le foto le devi levare dalla SD altrimenti non fare format...va bene uguale..:p...io mai fatti..:thumbup:
-
1 allegato(i)