Visualizzazione stampabile
-
... ciao mikempower
evidentemente ti sei dimenticato di includere la partizione "preload" nel tuo Nandroid Banckup.
Per ripristinare le condizioni iniziali puoi fare in due modi :
1) ( posto che tu abbia giā fatto un restore ) puoi cancellare dal mio .zip la directory "system" e sostituire i 2 files :
preload\symlink\system\app\SecSettings.apk
preload\symlink\system\app\SystemUI.apk
con quelli originali contenuti nel .zip originale della tua rom ( e poi riflashare da recovey il .zip ottenuto :) ) ;
2) riflashare la rom originale senza fare alcun wipe, format ... SOLO riflashare la rom.
-
Quote:
Originariamente inviato da
mikempower
ciao,prima di installare la tua mod ho fatto un nandroid,perō se cerco di ritornare alla situazione precedente,continuo d avere la tua mod...perchč? e si puō ritornare come era prima?
poi,non riesco a riprodurre la tua hom,hai modificato lo sfondo vero e che orologio digitale e che icone usi?
il backup del preload ce l'hai attivato nella recovery? se fai un restiore senza wipe e non hai incluso il preload ti restano le apk vecchie in preload e quindi non si ripristina la condizione iniziale. Da quel che ho visto il tema non ha i 23 toggle ma quelli stock modificati quindi dovresti copiare e/o sovrascrivere dalla rom originale sul note 1) preload/symlink/system/app/SystemUI.apk e lidroidsettings.apk 2) sytem/framework/lidroid-rek.apk settando le autorizzazioni al solito RW-R-R-
-
PS:
la prima immagine che ho postato ( la mia "home" ) serve solo a visualizzare la StatusBar modificata e lo stile della "tendina ascendente"
che risultano indipendenti dal launcher e dai widgets utilizzati.
Il launcher che vedi č "TSF Shell" ( il mio preferito, di gran lunga ), l'orologio ed il meteo sono quelli di "Fancy Widget"
... il tutto da me skinnato "in continuitā" :) .
-
@misterhide:
... i files "lidroidsettings.apk" e "lidroid-rek.apk" dovrebbero esser rimasti intonsi ;) .
-
Quote:
androidfever
Sgooo la sto riflashando io senti mi dici quale é il tema che si presenta appena installata la lt4 320 ? Il dark?? O lo stock samm? Io comunque penso metterķ l'helloworld come kernel é veramente fantastico
... la "Delirium_XXLT4_320DPI_philz" ha il tema originale, la "Delirium_XXLT4_Lite_FINAL_fixed" ha quello dark.
HelloWord kernel ??? ... ottima scelta, un gran kernel :D .
-
Quote:
sgoo
@misterhide:
... i files "lidroidsettings.apk" e "lidroid-rek.apk" dovrebbero esser rimasti intonsi ;) .
...quindi dovresti copiare e/o sovrascrivere dalla rom originale...
-
... se ( i 2 files che ho riportato ) erano presenti nella rom originale ( non so da quale partisse ) sono rimasti, assolutamente immutati, al loro posto. Chi li ha toccati ???
-
Quote:
sgoo
... se ( i 2 files che ho riportato ) erano presenti nella rom originale ( non so da quale partisse ) sono rimasti, assolutamente immutati, al loro posto. Chi li ha toccati ???
se ha la final fixed non ci stanno e deve copiarli se vuole i 23 toggles senno' puo' evitarlo. (copiarli in caso mancassero, sovrascriverli in caso fossero gia esistenti)
-
... non riesco a capirti :p :
"se ha la final fixed non ci stanno e deve copiarli se vuole i 23 toggles senno' puo' evitarlo"
se ha la final fixed e vuole i 23 toggles -> non vuole tornare alle condizioni iniziali ma vuole evolvere ( indipendentemente dalla mia patch ).
(copiarli in caso mancassero, sovrascriverli in caso fossero gia esistenti)
se sono giā esistenti sono necessariamente quelli originali ... perchč io non li ho mai cambiati, NON sono presenti nella mia patch :D .
:D :D :D
-
Ragā ho un problema, dopo aver installato il meteo trasparente, mi si č bloccato tutto. Che faccio?
Posso ripristinare il vecchio meteo?