Visualizzazione stampabile
-
-
Io voto per la b :) inspired by sfattucci...
-
A me piace l'effetto animazione della prima con il logo della seconda (magari alla fine fai anche illuminare/lampeggiare gli occhi!). Che dici(te)???
Quote:
Originariamente inviato da
fooloptional
-
Quote:
fooloptional
ahahhaha bellissima la B mi aspettavo che esplodesse ed invede e' uscito "sfatt" :D Complimenti sei proprio bravo! :)
EDIT: Ricordiamoci che e' una bootanimation ... non puo' durare 5 minuti! :D :D :D :D :D :D
-
Max 15 secondi, sono entrambe da 10... ;)
Quote:
misterhide
ahahhaha bellissima la B mi aspettavo che esplodesse ed invede e' uscito "sfatt" :D Complimenti sei proprio bravo! :)
EDIT: Ricordiamoci che e' una bootanimation ... non puo' durare 5 minuti! :D :D :D :D :D :D
-
Quote:
fooloptional
Sono bellissime entrambe... bravissimo:thumbup::thumbup::thumbup:
Quando ce le uppi???
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2;);)
-
1 allegato(i)
questo è per Sfatt. :) vediamo se ho capito il tuo stile..??? hahahahahahahaha DOWNLOAD
https://dl.dropboxusercontent.com/u/..._wallpeper.jpg
-
Quote:
sondra
Ultima cosa mi sono persa....la lite nuova ha kernel philz ultimo....quello per xxlt4....e se si come presumo va scaricato supersu...vero???scusate ma non so a che post ne parlavate.. qui bastano due tre ore e .....ci si perde...ahaha...grazie tesorini
la donna moddante..
Devi scaricarlo dal play e aggiornare i permessi...sondra....niente di più semplice...bacio...;):D
p6200 paranoid 4.1.2 jb
-
tra stasera e domai preparo lo zip.. non è semplicissima la cosa... vorrei evitare di fare doppio lavoro, aspettare la votazione e preparare quello ufficiale.. poi con calma faccio l'altro.. ;)
Quote:
lupo84
Sono bellissime entrambe... bravissimo:thumbup::thumbup::thumbup:
Quando ce le uppi???
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2;);)
-
Quote:
cipo.
Devi scaricarlo dal play e aggiornare i permessi...sondra....niente di più semplice...bacio...;):D
p6200 paranoid 4.1.2 jb
Lo so cipo gia fatto tutto anche messo rom....solo che volevo sapere se cera supersu e ho visto che vuole superuser...ma volevo conferma...entra in cwm con i tasti ma va bene resto per ora...le mie impressioni magari domani devo mettere tutte le mie app e vedere come va.. .metto kalagas theme...e xperia.launcher che mi piace...lo sript sono indecisa....provero anche thetering vi faccio sapere ciaoooooo
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2