Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sgoo
... ciao mikempower
evidentemente ti sei dimenticato di includere la partizione "preload" nel tuo Nandroid Banckup.
Per ripristinare le condizioni iniziali puoi fare in due modi :
1) ( posto che tu abbia già fatto un restore ) puoi cancellare dal mio .zip la directory "system" e sostituire i 2 files :
preload\symlink\system\app\SecSettings.apk
preload\symlink\system\app\SystemUI.apk
con quelli originali contenuti nel .zip originale della tua rom ( e poi riflashare da recovey il .zip ottenuto :) ) ;
2) riflashare la rom originale senza fare alcun wipe, format ... SOLO riflashare la rom.
in effetti non avevo attivato quell'opzione perché altre volte non ne avevo avuto bisogno e tornavo sempre allo stato originale... a sto punto mi da che riflasho la rom che faccio prima... grazie cmq!
-
Pure io ho installato il meteo e s'è bloccato tutto.. ho riprestinato il backup
-
Quote:
mikempower
ragazzi,una info...ho la 320 che va benissimo però se vado in recoveri e cerco di fare un backup o un flash,entrambi su scheda esterna,mi dice che non la vede(non fa il mount) cosa devo fare?ho una SD samsung classe 10 da 16 gb.
nessuno mi sa dire perché succede questo?
-
... che recovery/kernel hai ???, com'è formattata la SD ???
-
Quote:
sgoo
... che recovery/kernel hai ???, com'è formattata la SD ???
Sgoo complimenti per il tema è uno spettacolo ;) la mia LEI l'ha voluto sul suo Note ( ha la LT4 Philz su ) io sono su cyano ma se avessi avuto la Lt4 l'avrei messo anche io di sicuro :)
-
... grazie Capo, onoratisssimo :) :D :) . Purtroppo il mio tempo libero è tendente a zero
ma se/quando passerò anch'io alla CM, me lo porterò dietro sicuramente ( il tema ). Sicché ...
-
Ho cercato di mettere il tema di sgooma ma si blocca tutto al riavvio.. forse sbaglio la procedura.
1) i due wipe
2) poi aspetto che si riavvia
3) flash zip
Esatto?
-
Quote:
pella
Ho cercato di mettere il tema di sgooma ma si blocca tutto al riavvio.. forse sbaglio la procedura.
1) i due wipe
2) poi aspetto che si riavvia
3) flash zip
Esatto?
No non devi riavviare il telefono prima di flashare devi flashare subito dopo i due wipe
-
Hoprovato pure. Ma mi si blocca col tema di goo
-
Ciao Pella ,
scusa la mitragliata di domande :) , ma puoi descrivere un po' le condizioni di partenza
( rom, kernel, eventuali precedenti patches ai files di sistema, ... ) ???
Hai aggiunto files nelle partizioni "system" e "preload" della rom originale ???
Per caso hai verificato l'integrità del .zip ( con un qualunque zip manager ) ???
In che punto si blocca il booting dopo il flash ???
Capisco che a uno gli passa la voglia ma, in alternativa, servirebbe la sfera di cristallo :D .