Sono presenti entrambi i file... :thumbup:
Visualizzazione stampabile
Sono presenti entrambi i file... :thumbup:
ciao a tutti, anche se bazzico poco da queste parti da quando sono su Cyano Delirio, quando posso cerco di starvi dietro.. .. .. :p
non so se già avete affrontato l'argomento nei post precedenti, volevo segnalare l'uscita di un nuovo firmware N7000XXLT6, credo si tratti di un firmware in lingua inglese (australia).. .. ..
qualcuno lo ha provato? sapete se ci sono novità rispetto ai predecessori XXLT4 - XXLT5??
potrebbe in qualche modo essere testato??
Buon Weekend a Tutti.. .. ..
... grazie sondra :D ,
cortesemente, potresti ricordarci la versione della tua ROM e Kernel,
così da poter spuntare le combinazioni "sicuramente" funzionanti ???
( ammesso che ve ne siano di incompatibili :cool: ) .
Eccoti servito a 320 dpi per ora va una meraviglia nessun problema il modem installato nella mua zona per me è il migliore non é quello base della rom ciao a tutti i deliranti
Scusate la domada
ma i temi per questa rom delirium lt4 a 240 dpi dove li trovo? perchè ho guardato in giro ma trovo solo quelli per la lsz e poi anche di questi non è possibili vederli prima senza flasharli?
grazie
... ti dico cosa proverei a fare io ( che parto dalle tue stesse condizioni iniziali ) ... poi vedi tu :) :
- riavvio in recovery ;
- wipe cache e Dalvik cache ( solo le caches, nessun format o cancellazione dati ) ;
- riflash della rom ;
- flash della mia patch ;
- wipe cache e Dalvik cache ( solo le caches, nessun format o cancellazione dati ) ;
- riavvio ;
- installazione dal market di "SuperSU" by Chainfire ;
- congelamento di Superuser ;
- riavvio ;
- riavvio in recovery ;
- installazione kernel "HelloWorld" by c.o.h. ;
- wipe cache e Dalvik cache ;
- riavvio ;
- :D .
20 minuti ??? Forse anche meno ... sarebbe certo una seccatura accorgersi poi che
il vero problema era uno zip corrotto o incompleto ( ma tenderei ad escluderlo, vero ? ).
Raga ho installato la cyanoatyle ppstato da fastucci, ma non succede niente il mio note e' come prima. Come mai?