Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
steno22
non entra in recovery, resta bloccato sulla scritta samsung, mi sa che ci vuole odin e firmware stock dal pc giusto?
leva la batteria per qualche secondo ...e poi riprova se va in recovery
-
niente, ho provato 2 volte ma nulla
-
sono passato a note 2,ringrazio qui tutti voi e sfattucci x tutto quello che ho imparato in sezione.
grazie ancora....:cool:
-
Quote:
steno22
niente, ho provato 2 volte ma nulla
Allora rimetti Fw con odin
-
Quote:
Morriss
Ciao a tutti, qualcuno mi ricorda che file cancellare per non far partire la musica al boot?
Io ho ancora llt4 più Xperiav mod, va troppo bene! :-)
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
system/media/audio/UI/PowerOn.ogg (Questa vale per la LT4 nn so per la mod xperia)
-
ok torno allo stock! avevo paura odin non mi riconoscesse il telefono ma sembra ok per ora! chiedo scusa per l'orario e per tutto, seccattura compresa! sei un grande! complimenti per tutto, domani torno a flashare! grazie ancora
-
Quote:
steno22
ok torno allo stock! avevo paura odin non mi riconoscesse il telefono ma sembra ok per ora! chiedo scusa per l'orario e per tutto, seccattura compresa! sei un grande! complimenti per tutto, domani torno a flashare! grazie ancora
OK....ora vado a nanna sveglia presto domani...fammi sapere...nel caso non va cerca un Fw con i 3 file più pit..e flashi con repartition flaggato...OK?.... A domani..notte a tutti..:cool:
-
Quote:
cipo.
OK....ora vado a nanna sveglia presto domani...fammi sapere...nel caso non va cerca un Fw con i 3 file più pit..e flashi con repartition flaggato...OK?.... A domani..notte a tutti..:cool:
Notte a chi va :) io sono appena arrivato a casa ...
-
@sfattucci.....maestro mi sapresti dire dove posso trovare i vari modem per Jelly Bean?
Come operatore ho h3g e con LSO non mi trovo tanto bene e volevo provarne altri....
Sondra molti gentilmente mi ha parlato di un post qui su Androidiani... ma purtroppo c'erano solo quelli di GB e ICS.... non c'è ne sono di più aggiornati?
Cmq accetto anche tuoi consigli ;)
Intanto grazie
-
Quote:
Sfattucci
Notte a chi va :) io sono appena arrivato a casa ...
Caro sfatt..io son già a lavoro...:p:D