Visualizzazione stampabile
-
[QUOTE=MESSIA111;3970086]@sfattucci.....maestro mi sapresti dire dove posso trovare i vari modem per Jelly Bean?
Come operatore ho h3g e con LSO non mi trovo tanto bene e volevo provarne altri....
Sondra molti gentilmente mi ha parlato di un post qui su Androidiani... ma purtroppo c'erano solo quelli di GB e ICS.... non c'è ne sono di più aggiornati?
Cmq accetto anche tuoi consigli ;)
Intanto grazie
I modem di ics vanno bene anche per jb non c entra se sono di jb o ics è una banda radio in pratica scarica quelli 2013 e prova
-
1 allegato(i)
Io in sd ho questi e vanno bene tutti ciao
-
Ragazzi, ho messo su questa rom stamattina. E' la prima volta che provo un android su base stock, la prima volta che non è una rom su base Cyano ... che dire, viaggia che è un piacere!!
Reattivo, fluido, mai un imputamento: ero quasi deciso a togliermi il note per prendermi il Nexus 4, ma a questo punto lo tengo e il mio prossimo cell sarà quello di Sfattucci rotfl
Solo 2 cose:
1) come faccio a togliere la barra delle notifiche trasparante? E' molto bella, ma quando ho uno sfondo bianco non si vedono gli indicatori della linea
2) ho installato la versione 240 dpi, ma non trovo il multiwindows ... devo installarlo a parte o sono io che non lo trovo?
Grazie :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
sondra
Io in sd ho questi e vanno bene tutti ciao
Grazie sondra... Mi linkeresti il post dove posso scaricarli?
-
-
Quote:
LGmod
Ragazzi, ho messo su questa rom stamattina. E' la prima volta che provo un android su base stock, la prima volta che non è una rom su base Cyano ... che dire, viaggia che è un piacere!!
Reattivo, fluido, mai un imputamento: ero quasi deciso a togliermi il note per prendermi il Nexus 4, ma a questo punto lo tengo e il mio prossimo cell sarà quello di Sfattucci rotfl
Solo 2 cose:
1) come faccio a togliere la barra delle notifiche trasparante? E' molto bella, ma quando ho uno sfondo bianco non si vedono gli indicatori della linea
2) ho installato la versione 240 dpi, ma non trovo il multiwindows ... devo installarlo a parte o sono io che non lo trovo?
Grazie :)
Hai i 23 toggle e dalla sua impostazione che trovi in applizazioni ( è un app che gestisce i 23 toggle non una features e che quindi trovi in impostazioni schermo )devi flaggare il toggle multiwindows e gli altri che ti servono inoltre li puoi anche spostare di posizione :)
-
Quote:
Sfattucci
Hai i 23 toggle e dalla sua impostazione che trovi in applizazioni ( è un app che gestisce i 23 toggle non una features e che quindi trovi in impostazioni schermo )devi flaggare il toggle multiwindows e gli altri che ti servono inoltre li puoi anche spostare di posizione :)
Ehm... Non ho capito dove trovare i 23 toggle... :D
Il multiwindows sono riuscito ad attivarlo, anche se ho un piccolo bug, cioè se ho due app A e B, in quest'ordine nella barra, se trascino A in uno dei due riquadri mi mette invece l'applicazione B...
-
Quote:
MESSIA111
Grazie sondra... Mi linkeresti il post dove posso scaricarli?
http://galaxynote.rgreat.ru/Modems/ ecco ciao scarica quelli per recovery per cwm formato zip
-
Quote:
sondra
Grazie ancora Sondra.... Gentilissima. :thumbup:
-
Scusate... Ho sbagliato
:thumbup: