Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MESSIA111
Grazie ancora Sondra.... Gentilissima. :thumbup:
Ok prova e vedi quello migliore ciao
-
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=305482
A chi può interessare questa è una mod con 2 funzioni:
1- avviare la luce flash a schermo spento... tenendo premuto a lungo il tasto HOME
2- Killare/arrestare forzatamente un app tenendo premuto a lungo il tasto MENU
Funziona perfettamente sulla LT4 320...testato personalmente. :thumbup:
-
Ho istallato da poco la delirium xxlt4 lite 320 ,restando felicemente sorpreso della ottima reattività, complimenti sfattucci per la rom.
Ma purtroppo pur rispettando la procedura d istallazione non ho più la vibrazione nel telefono.
Mi chiedevo se qualcuno avesse avuto un problema simile ,inoltre qual è il file nel sistema operativo che ha il compito di attivare la vibrazione o interaggire con hardware vorrei verificare con root Explorer se è presente per ripristinarlo......
Sono certo che non si tratti di un problema hardware.
Grazie.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
skyrosso77
Ho istallato da poco la delirium xxlt4 lite 320 ,restando felicemente sorpreso della ottima reattività, complimenti sfattucci per la rom.
Ma purtroppo pur rispettando la procedura d istallazione non ho più la vibrazione nel telefono.
Mi chiedevo se qualcuno avesse avuto un problema simile ,inoltre qual è il file nel sistema operativo che ha il compito di attivare la vibrazione o interaggire con hardware vorrei verificare con root Explorer se è presente per ripristinarlo......
Sono certo che non si tratti di un problema hardware.
Grazie.
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
meglio riflashare la rom che smanettare nel sistema.
anche perchè nessuno di noi ha avuto il tuo problema.
-
Ho installato la 240 da qualche ora, installate anche le modo contenute nelle cartelle e quando sono andato a configurare la parte suoni mi sono accorto che mi da suoneria sconosciuta sia per le chiamate che per le notifiche. Quando apro per sceglierle da schermata nera e si inchioda il cellulare. Devo resettare. Suggerimenti? E' successo a qualcuno?
-
Avete notato che girando dei video l'audio non è allineato al video? Soluzioni?
-
Possibile mai che se dopo aver installato la ROM, flasho il kernel helloworld e non va più superuser? Mi dice di aggiornare i binari ma mi da errore...Perchè? -.-
-
Quote:
JustRyuzaka
Possibile mai che se dopo aver installato la ROM, flasho il kernel helloworld e non va più superuser? Mi dice di aggiornare i binari ma mi da errore...Perchè? -.-
e un difetto... scaricati supersu dal play...e lo aggiorni...poi vai su root explorer e disinstalli superuser da system/ app.. troverai mount R/W lo devi posizionare su R/O...e procedi..;)
-
Quote:
cipo.
e un difetto... scaricati supersu dal play...e lo aggiorni...poi vai su root explorer e disinstalli superuser da system/ app.. troverai mount R/W lo devi posizionare su R/O...e procedi..;)
E' ho scaricato SuperSu ma dice che non c'è l'eseguibile...Come procedo?
-
Quote:
JustRyuzaka
E' ho scaricato SuperSu ma dice che non c'è l'eseguibile...Come procedo?
Prova a inserire nel system app anche supersu ..dandogli i permessi e riavviando ...prima però congela superuser con titanium ho link2sd