Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
androidfever
Zamb ho bisogno di levarmi una curiosità la notbar appena installata la 320 é trasparente? Poi se metto il tema black come diventa???
Io la preferisco trasparente che è un mix tra stock e quella s4, il tema black che avevo provato (magari è cambiato) la faceva diventare opaca 100%nera e con le icone che non mi piacevano...
Dopo sono questioni di gusti ;)
-
Quote:
Zamboss
Io la preferisco trasparente che è un mix tra stock e quella s4, il tema black che avevo provato (magari è cambiato) la faceva diventare opaca 100%nera e con le icone che non mi piacevano...
Dopo sono questioni di gusti ;)
Quindi appena installata la 320 mi trovo la trasparente?
-
Non capisco come mai appena riavvio mi viene la banda nera installando exposed e poi mi torna trasparente. Cosa posso fare?
-
Quote:
androidfever
Quindi appena installata la 320 mi trovo la trasparente?
Esattamente ;)
A me piace, io rimarrei su quel tema :)
-
Quote:
Zamboss
Esattamente ;)
A me piace, io rimarrei su quel tema :)
Mh vedró il fatto che a me piace il black della asylum ^_^ ma penso che terrò lo stock :)
-
Questa mod funziona bene, sfatt se hai tempo aggiungile su wuala ;)
Migliora la chiarezza dell'audio, non crea bootloop quindi perfetta rotfl
-
Ho installato Xposed e Tewakbox, abilitato quest'ultimo, ma nel menu della statusbar, la voce che mi dovrebbe consentire di scegliere il colore di background è grigia e non mi fa cliccare sopra :(
edit: risolto :)
Curiosità: qual'è la differenza tra questa e la XXLSZ??
-
Quote:
MESSIA111
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=305482
A chi può interessare questa è una mod con 2 funzioni:
1- avviare la luce flash a schermo spento... tenendo premuto a lungo il tasto HOME
2- Killare/arrestare forzatamente un app tenendo premuto a lungo il tasto MENU
Funziona perfettamente sulla LT4 320...testato personalmente. :thumbup:
mi stupisce che l'ultima caratteristica di questa mod sia praticamente passata inosservata quando invece è utilissima invece delle solite mod estetiche... qualcuno altro l'ha provata?
-
Quote:
IKKI
Non capisco come mai appena riavvio mi viene la banda nera installando exposed e poi mi torna trasparente. Cosa posso fare?
Quando cambi il colore della barra devi tornare in xposed... Controllare che sia flaggato tweakbox e clikkare su instal/update... E riavviare
-
Quote:
mikempower
mi stupisce che l'ultima caratteristica di questa mod sia praticamente passata inosservata quando invece è utilissima invece delle solite mod estetiche... qualcuno altro l'ha provata?
potresti provarla e lasciare un feedback ciao :)