Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sondra
Mercoledi..ritiro due batterie samsung a 15 euri l una.....originali.....
15 euro originali?
ci scommetto un caffè, anzi 2, che sono fake.
Ci sono già passato anche io: comprate 2 batterie "originali" in blister in centro Tim ufficiale e si sono rivelate entrambe fake... non ho parole.
Ora l'ho ordinata sempre originale al mediaworld... speriamo bene...
-
Quote:
Meda
15 euro originali?
ci scommetto un caffè, anzi 2, che sono fake.
Ci sono già passato anche io: comprate 2 batterie "originali" in blister in centro Tim ufficiale e si sono rivelate entrambe fake... non ho parole.
Ora l'ho ordinata sempre originale al mediaworld... speriamo bene...
Quoto:cool:le batterie originali non le danno a basso costo in sammy so furbi;) una batteria sammy la si paga minimo sulle 25 euro se la memoria non m'inganna....ma come sempre fate vobis
Inviato dal mio GT-N7100
-
Quote:
marteug
scaricato, installato da recovery.......niente sempre uguale
quando schiacci impostazioni si blocca.....
scusatemi altro piccolo problema per collegarlo come archivio di massa......come si fa
adesso si collega solo come multimedia
se vai in impostazioni - altre impostazioni - impostazioni usb.......quando dai collega......si blocca
Intanto prova lo zip 2 ;)
-
@sondra: la batt a 15€ è un fake...me lo ha detto la direttrice del centro regionele di assistenza samsung di catanzaro dove ho comprato la mia batt... le batt incluse d'iva costano esclusivamente 29€... l'unico modo x comprarle originali sn in centro assistenza...io l'ho comprata lì xk al mediaworld erano finite...e sn stati dal mediaworld stesso a mandarmi a questo centro... 29€ più sei mesi di garanzia...(sugli accesori in italia sn 6 mesi soltanto la garanzia) io cn la mia batt come ben sapete da tutti gli screen postati faccio sempre e dico sempre...2 giorni di utilizzo e 5 ore e un quarto più o meni di schermo acceso....fino al 4%:protfl
-
no cambiato niente ancora originale lsz
-
Quote:
Sfattucci
Intanto prova lo zip 2 ;)
Ok tutto a posto adesso funziona
grazie
-
Quote:
civic2012
no cambiato niente ancora originale lsz
cosa avrà voluto dire????mah...lo scopriremo solo vivendooooooo...ahahah scherzo civic xò un si capisce na mazzarotfl
-
Ho provato quella stock deodexed rooted 320dpi ma purtroppo non ho notato differenze, sembra uguale alla lsz apparte i consumi che sembrano leggermente minori
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Stavo parlando con cipo
nel senso che ho installato nuovo firmware e volevo tornare indietro usando backup creato in precedenza
il risultato è che si blocca su skermata samsung questo mi capitava anche con firmware lsz.
cipo allora mi ha chiesto se avevo cambiato kernel la risposta: no originale lsz di sfatt
magari sai darmi una soluzione
-
Quote:
civic2012
Stavo parlando con cipo
nel senso che ho installato nuovo firmware e volevo tornare indietro usando backup creato in precedenza
il risultato è che si blocca su skermata samsung questo mi capitava anche con firmware lsz.
cipo allora mi ha chiesto se avevo cambiato kernel la risposta: no originale lsz di sfatt
E strana sta cosa...come hai eseguito il backup?
p6200 paranoid 4.1.2 jb
-
Quote:
civic2012
Stavo parlando con cipo
Succedeva anche a me passando dalla paranoid alla lsz, devi fare un full format con il kernel philz poi fai ripartire il restore...
Attenzionr che alcuni kernel come speedmod hanno dei bug nel backup e quindi compromette il funzionamento della rom
-
Quote:
civic2012
Stavo parlando con cipo
hai toccato la cartella della extsd dove ti crea il backup?
hai attivato il backup anche della partizione preload prima di fare il backup?
i motivi possono essere tanti...
-
Quote:
civic2012
Stavo parlando con cipo
Hai controllato che il preload fosse incluso nel backup? (la prima volta lo devi abilitare sul 4.89 se non sbaglio)
-
riavvio in recovery vado su backup and restore poi tappo su backup altro non faccio.
no cartella creata in extsd non la tocco anzi mai toccata
hai attivato il backup anche della partizione preload prima di fare il backup? a questa domanda non saprei come procedere
azz seguo procedura e non funziona mi girano
-
non so come attivare preload forse e li che sbaglio
-
Sta LT4 mi sembra un po più fluida , per il momento ho notato solo questo.
Ma devo dire che appena installata la rom mettendo in standby mi è capitato un SOD, a rom pulita appena flashata.... ma..
Ho avuto anche un FC che mi ha resettato il tel.
Secondo me c'e' ancora qualcosina da sistemare....
Mi piacerebbe avere le icone del del sistema a grabdezza almeno della 240, sarebbe perfetta!
Grande Sfat.
-
-
io sono su stock deodexed... va una spada
Inviato dal mio GT-N7000
-
Quote:
civic2012
non so come attivare preload forse e li che sbaglio
Devi andare su setting..nella cwm...li trovi le varie cose ....ora di preciso non ricordo i passi... dovrei spegnere il cell..ma lo sto usando..
p6200 paranoid 4.1.2 jb
-
fammi capire tutti i backup che ho fatto vanno a ramengo. giusto?
-
Quote:
civic2012
riavvio in recovery vado su backup and restore poi tappo su backup altro non faccio.
no cartella creata in extsd non la tocco anzi mai toccata
hai attivato il backup anche della partizione preload prima di fare il backup? a questa domanda non saprei come procedere
azz seguo procedura e non funziona mi girano
come immaginavo...nn hai attivato il backup della preload...è per quello...
vai in recovery...backup....misc setting se nn erro...e tappa su backup preload...dovrebbe cambiare stato active o altro... dopo averla attivata puoi fare i backup...quindi il backup che hai fatto prima lo puoi pure cancellare nn ti serve a niente civic;)
-
-
Quote:
civic2012
Si...con questo si...devi fare quella procedura che ti ha postato ntony
p6200 paranoid 4.1.2 jb
-
Ragazzi siete passati tutti qui...Io nn mi muovo dalla vecchia delirium per ora...sn troppo soddisfatto é una bomba...
Inviato dal Mio Super Razzo Note n7000 con la Mitica Delirium by Sfattucci
-
Mi ero appena abituato alla LSZ 240 dpi ed ora??? Devo ricominciare con questa?? :-)
-
Quote:
civic2012
i backup fatti dalla 4.90 in poi vanno bene perche' il "backup preload" e' attivato di default.
-
Quote:
slyace
Mi ero appena abituato alla LSZ 240 dpi ed ora??? Devo ricominciare con questa?? :-)
Se ti funziona bene...rimani li per ora...aspetta feedback...:rolleyes::D
p6200 paranoid 4.1.2 jb
-
Quote:
slyace
Non serve, te lo dico io che l'ho provata...
Adesso mi butto sulla lsz tablet sempre di sfattucci che mi ispira l'idea :D
-
a saperlo prima che nervoso io tutte le volte reinstallavo tutto ri..azz....
-
Quote:
cipo.
Se ti funziona bene...rimani li per ora...aspetta feedback...:rolleyes::D
p6200 paranoid 4.1.2 jb
Fratello che tu o voi sappiate ci sono modem moddati per wind?:o
Inviato dal mio GT-N7100
-
Domandone...
Se volessi installare la nuova Lite LT4(quando sarà pronta)... tutte le mod, temi, ecc della LSZ non andrebbero più bene?
GT- N7000 - - Delirium Lite - -
-
Quote:
MESSIA111
Domandone...
Se volessi installare la nuova Lite LT4(quando sarà pronta)... tutte le mod, temi, ecc della LSZ non andrebbero più bene?
GT- N7000 - - Delirium Lite - -
Se i file che vanno a cambiare non sono cambiati dalla lsz alla lt4, allora vanno bene, ma se un file è stato modificato con xml o altro che serve alla rom e viene sostituito, bhe, 2+2=4... comunque puo darsi che vadano bene comunque, ma penso che systemui.apk e framework.jar e cose di sistemissimo siano da rifare, almeno un copia incolla delle immagini...
-
Ragazzi..... Ma cosa e' la "Tablet"?
Grazie.
-
Quote:
sismaonline
Grazie.
La versione tablet la dice la parola stessa, ha il layout di un tablet come si vede esattamente su un galaxy tab
-
Sfatt il tasto screenshot si potrebbe inserire nella navbar della tua tab XXLT4? se potrebbe fa?:cool:
Che so sostituendo il tasto indietro per esempio. .:o
Inviato dal mio GT-N7100
-
ok.
Adesso funziona
ri...ri...a......
-
Ho tradotto 20 script in tutto della kitchen :( :sly: ... se qualcuno volesse aiutarmi mi invii un pm :thumbup:
-
Appena finito di impostare la nuova tablet 213dpi...(che fatica):D:D
Do feed fra un paio di cicli di carica... le prime impressioni sono comunque buone, che dire con un cuoco come il nostro....:D:D
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2;) ;)
-
Quote:
Zamboss
Non serve, te lo dico io che l'ho provata...
Adesso mi butto sulla lsz tablet sempre di sfattucci che mi ispira l'idea :D
ragazzi di certo ognuno può rimanere sulla base che vuole...xò più siamo meglio è...anche io mi trovo benissimo cn la lite v2 lsz...ma se nessuno flesha la lt4 rimarrà acerba...aiutiamo sfattucci a creare le mitiche delirium...quando la lite lt4 o qualsiasi altra lt4 sarà al meglio allora ce ne aspettiamo buoni buoni la 4.2.2...tanto se qualcosa non va c'è sempre il nandroid...
cmq stasera carico la vecchia batt e mi flesho la tablet...così do un pò di feed anche io...;)
giustamnte sono opinioni mie personali...poi ognuno è libero come una farfalla a primavera...ahahahahahahahah
-
Quote:
sismaonline
Grazie.
Una rom fantastica eccezzionale.....