Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fooloptional
tra stasera e domai preparo lo zip.. non è semplicissima la cosa... vorrei evitare di fare doppio lavoro, aspettare la votazione e preparare quello ufficiale.. poi con calma faccio l'altro.. ;)
Fai con calma, nessuno ti corre dietro... cmq se devo votare direi B, ma può darsi che domani dica A:D:D:D:D:D
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2;);)
-
Quote:
lupo84
Fai con calma, nessuno ti corre dietro... cmq se devo votare direi B, ma può darsi che domani dica A:D:D:D:D:D
Ahahah lupo mi sa ke 6 come me ti piace sempre cambiare...ad esempio io nel cell nn riesco a stare cn uno sfondo fisso devo sempre cambiare :) come ti va la tablet?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
lupo84
Sono bellissime entrambe... bravissimo:thumbup::thumbup::thumbup:
Quando ce le uppi???
anch'io voto B
-
Quote:
fooloptional
Non sarebbe possibile la scritta delirium al posto di sfattucci . Senza offesa... ma è la rom che fa boot... non il developer (o forse...)... voto per a... potrei avere i file video? Faccio crepare di invidia quelli che hanno l iphone... ultimo; cosa usi per farle? Ripeto A
-
Quote:
misterhide
ahahhaha bellissima la B mi aspettavo che esplodesse ed invede e' uscito "sfatt" :D Complimenti sei proprio bravo! :)
EDIT: Ricordiamoci che e' una bootanimation ... non puo' durare 5 minuti! :D :D :D :D :D :D
Infatti dura 10 s3condi... quasi pochi... il mio jote usa 20 secondi di bootanim...
-
Quote:
fooloptional
Anche per me... grazie!
-
Quote:
totillo
Ahahah lupo mi sa ke 6 come me ti piace sempre cambiare...ad esempio io nel cell nn riesco a stare cn uno sfondo fisso devo sempre cambiare :) come ti va la tablet?
No totì anzi quando trovo qualcosa che mi piace non la cambio facilmente... però quelle bootanimation sono bellissime... la tablet è uno spettacolo...
-
Quote:
fooloptional
Decisamente la Bootanimation "B" ;)
-
Quote:
fooloptional
Io voto per la b :) inspired by sfattucci...
bellisimo voto per la (b)
-
Per ora messo anche tema kalagas e script....veloce e fluida per ora nessun problema ....brutto solo il discorso di telefono e cuffie giá postato da qualcuno...quando devi fare una scelta tipo del launcher che ti chiede se solo per ora o per sempre....lo fa anche quando chiede se concedere permesso a supersu insomma sarebbe da correggere magari con uno zippino...per evitare ancora un flash rom..il resto tutto ok per adesso...200 mb di ram libera nelle app in esecuzione....