Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sfattucci
Tieniti il note fino a che non trovi un degno sostituto.
Io col display che mi ritrovo e le prestazioni che ha attualmente ....sarà difficile che lo cambi così facilmente. Aspetto il note3 ... E se non corrisponde alle mie esigenze ... Rimango ancora con la mia bella mattonella. Non avrà le features del 3 ... Ma sono troppo soddisfatto per le sue potenzialità che si sposano perfettamente con le mie esigenze.
Per me se hai il note e passi a HTC one ti troverai un po spiazzato ... specialmente per le "dimensioni" ... poi ovviamente sono gusti personali :)
Quoto al 1000x1000
-
Quote:
mrjoker
Quoto al 1000x1000
Idem la penso anche io così s sarà dura che mollo il mio note
-
Quote:
MESSIA111
Io l'ho testata e appena installata funzionava perfettamente.... Ma dopo un riavvio... la torcia che si accende con il tasto Home non mi funziona più ...
Mentre quello per killare si....
Ho provato a riflashare la mod, ma nulla da fare...... Magari è un problema mio:what:
ma sono killate definitivamente o come tanti pseudotaskmanager che dopo un pò fanno riaprire le app?
-
Quote:
Sfattucci
Tieniti il note fino a che non trovi un degno sostituto.
Io col display che mi ritrovo e le prestazioni che ha attualmente ....sarà difficile che lo cambi così facilmente. Aspetto il note3 ... E se non corrisponde alle mie esigenze ... Rimango ancora con la mia bella mattonella. Non avrà le features del 3 ... Ma sono troppo soddisfatto per le sue potenzialità che si sposano perfettamente con le mie esigenze.
Per me se hai il note e passi a HTC one ti troverai un po spiazzato ... specialmente per le "dimensioni" ... poi ovviamente sono gusti personali :)
se il note 3 è un passo in avanti come lo è stato il note 2 varrà sicuramente la pena di attenderlo...
-
Ragazzi come tolgo superuser? Vorrei mettere supersu di chainfire. Ah e posso mettere il kernel helloworld?
-
-
Quote:
mikempower
ma sono killate definitivamente o come tanti pseudotaskmanager che dopo un pò fanno riaprire le app?
Dopo sì riavviano... Non sono "freezate" (per fare quello devi usare "greenfy"
-
Ragazzi a me la ram non scende sotto i 500 :(
-
Ragazzi tra un pò prendo il note e lo spacco, lo bagno, lo brucio, lo tagliuzzo, lo mangio e poi mi ammazzo :(
La fotocamera ancora mi da problemi, non escono le barrette laterali per poter scattare e mi fa solo vedere la parte centrale dove c'è l'immagine e li rimane...
Unico modo riavviare tenendo premuto il tasto home, consigli?? :(
-
Quote:
Zamboss
Ragazzi tra un pò prendo il note e lo spacco, lo bagno, lo brucio, lo tagliuzzo, lo mangio e poi mi ammazzo :(
La fotocamera ancora mi da problemi, non escono le barrette laterali per poter scattare e mi fa solo vedere la parte centrale dove c'è l'immagine e li rimane...
Unico modo riavviare tenendo premuto il tasto home, consigli?? :(
Io fossi in te riflasharei la rom....puoi avere qualche file corrotto...
oppure la riscarichi di nuovo da wuala e con root explorer puoi provare a estrarre solo l'apk della fotocamera "SamsungCamera" dal preload e sostituirlo al tuo.
Può darsi che funzioni :o