@Sfattucci...o qualcuno che mi sappia aiutare..
Dove posso trovare i widget per la TW :
"disattiva suoni " e "inverti colori "
(simili a quello della torcia che c'è di default)
Visualizzazione stampabile
@Sfattucci...o qualcuno che mi sappia aiutare..
Dove posso trovare i widget per la TW :
"disattiva suoni " e "inverti colori "
(simili a quello della torcia che c'è di default)
Pensa che dopo l'ultimo flash della rom ho lag e blocchi con sempre minumo 650mb di ram pieni... poi apro nfs mw e il note smette di laggare la ram passa a meno 300mb e il gioco parte riempiandola di nuovo... il problema è che lo fa solo con giochi grossi... forse un deep cleam di nuovo mi qiuterebbe ma sono a circa 1 o 2 ogni 2 mesi... pebso che lo lascerò in assistenza e gli chiedo di azzerare tutto...
Era un problema che si era già verificato, ora ho riacceso il telefono cancellato 2 files che riempivano un pò la memoria, riprovo e funziona...
Poi non si era più verificato per settimane, avevo installato la camera modificata e sembrava scomparso ma poi eccoci di nuovo.
A questo punto non so cosa pensare, sfatato l'apk corrotto e anche il flash della rom, che rimane??
Potrebbe essere la memoria??
L'idea di cambiare il note mi era venuta perché ho visto da vicino il "ONE" ed è veramente ben fatto. Molto piu dell'S4 a mio avviso. Ovviamente l'S4 ha spiazzato tutti con delle features particolarissime ma non indispensabili. Il trauma sarebbe l'assenza della S-PEN...
Inoltre mi vedo costretto a comperare una batteria nuova visto che questa è praticamente andata (dove posso trovarla e a che prezzo??)
Cmq l'intenzione era quella di venderlo perché ora riuscirei anche a tirar su 200€ compreso micro Sd ecc... mentre praticamente all'uscita del 3... il note 1 non varrà un "MAZZO"!!!!!!!!!!!!!!!
Sfizi a parte, devo urgentemente comprare la batteria e riflashare perchè mi sta dando non pochi problemini... e mi rompo un po...
Ragazzi come cambio l'iconcina della battery?
Ciao ragazzi, ho un problemino....ho installato il kernel HelloWorld ma non riesco a capire come modificare l'overclock della gpu..Help..