Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
asmanao
giusto !! :)
chissà se c'é anche per il note II...
-
Quote:
ntony17
Installa "no frills cpu" dal play.... Semplice e intuitivo;)
Ho un secondo problema...super user non funziona più, ho seguito la guida ma non riesco ad aggiornrlo...
-
Quote:
spikkio
Ho un secondo problema...super user non funziona più, ho seguito la guida ma non riesco ad aggiornrlo...
Cm nn funziona? Guarda che se parli di superuser beh nn ha bisogno di aggiornare i binari... Testalo con un app... Cioè vedi se ti fa utilizzare i permessi di root
-
Quote:
ntony17
Cm nn funziona? Guarda che se parli di superuser beh nn ha bisogno di aggiornare i binari... Testalo con un app... Cioè vedi se ti fa utilizzare i permessi di root
non mi fa aprire il programma che mi hai consigliato tu.
-
Cmq il programma che mi hai suggerito serve solo per la cpu e non per la gpu
-
Quote:
mikempower
ok, ma è come fare l'arresto forzato giusto?
Si.. Giusto
-
Ho risolto il problema del superuser ma non riesco a fare l'overclock della gpu (non cpu)..qualcuno sa come posso fare?
-
Quote:
spikkio
Ho risolto il problema del superuser ma non riesco a fare l'overclock della gpu (non cpu)..qualcuno sa come posso fare?
Beh...per fare l'overclock della GPU devi avere una app. Tipo voltage control...non quella free..ma a pagamento...;)
-
Quote:
spikkio
Cmq il programma che mi hai suggerito serve solo per la cpu e non per la gpu
Io avevo capito ti servisso solo per la cpu... Beh x la gpu devi avere un altra app a parte... Quella che ti ha suggerito cipo è una delle migliori;)
-
Quote:
MESSIA111
@Sfattucci...o qualcuno che mi sappia aiutare..
Dove posso trovare i widget per la TW :
"disattiva suoni " e "inverti colori "
(simili a quello della torcia che c'è di default)
Scusate se riquoto :p