Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
NinoFor
e cmq devo cambiare kernel? perche nonostante abbia installato philz in info dispositivo come nome kernel mi da sempre quello stock
No, perchè il philz usa il kernel originale (quindi vedi le stesse info), a cui aggiunge la sua recovery personalizzata.
-
mi riquoto forse qualcuno riesce a darmi una mano..
Quote:
piccolosamurai
per cambiare invece la cartella dove salvare le registrazioni delle chiamate non se puede? e magari anche il nome file?
-
Quote:
piccolosamurai
mi riquoto forse qualcuno riesce a darmi una mano..
Non penso... Però con root explorer puoi provare a spostarla oppure farne una copia... e metterla dove vuoi tu.
Il file una volta salvato... lo puoi rinominare
-
Quote:
MESSIA111
Non penso... Però con root explorer puoi provare a spostarla oppure farne una copia... e metterla dove vuoi tu.
Il file una volta salvato... lo puoi rinominare
eh... esatto è quello che faccio ogni volta visto che per lavoro mi danno dei dati via tel che poi mi tengo per un pò.. speravo in un sotto menù
vedrò se usare qualche altra app.
cmq fino ad ora ne sono contentissimo. non ho più problemi di deep sleep
il consumo nonostante lo usi per bene ora col 50% sono a 24h di utilizzo.. niente male veramente
ho solo il terrore di installare K9 mail perchè con le stock mi ammazzava il cel :D
-
Ciao a tutti, io ho provato a passare tramite odin da jb 4.1.2 stock a ics 4.0.4 stock, quando istallo jb tutto perfetto, ho provato a istallare ics ma nulla resta in bootloop, non parte mai. devo fare qualche wipe ? aiutatemi grazie, ho sempre flashato rom e tutto, ma qui non riesco proprio a capire
-
Quote:
steno22
Ciao a tutti, io ho provato a passare tramite odin da jb 4.1.2 stock a ics 4.0.4 stock, quando istallo jb tutto perfetto, ho provato a istallare ics ma nulla resta in bootloop, non parte mai. devo fare qualche wipe ? aiutatemi grazie, ho sempre flashato rom e tutto, ma qui non riesco proprio a capire
certo che devi fare i wipe anche prima di usare odin.
fai i wipe da kernel sicuro, preload compreso, poi non far riavviare il tel (se del caso stacca la batteria), riavvia in dowload mode e vai di flash
-
sono completamente in stock, recovery e tutto, ora sono in bootloop. devo istallare jb nuovamente con odin?
-
Quote:
steno22
sono completamente in stock, recovery e tutto, ora sono in bootloop. devo istallare jb nuovamente con odin?
si, ma prima devi istallare sempre con odin la versione .tar del kernel philz adatto alla tua versione di jb (altrimenti se fai i wipe con kernel originale brikki il cell). Poi istallato il philz riavvii in recovery, fai i wipe, non riavviare il tel, entra in download mode e da odin flasha il firmware originale.
hai anche una altra chance: riprova con odin SENZA WIPE, se poi il tel ti riparte flasha subito da recovery originale il philz .zip, fai tutti i wipe e format, non riavviare, entra in download mode e flasha.
-
Quote:
Meda
si, ma prima devi istallare sempre con odin la versione .tar del kernel philz adatto alla tua versione di jb (altrimenti se fai i wipe con kernel originale brikki il cell). Poi istallato il philz riavvii in recovery, fai i wipe, non riavviare il tel, entra in download mode e da odin flasha il firmware originale.
hai anche una altra chance: riprova con odin SENZA WIPE, se poi il tel ti riparte flasha subito da recovery originale il philz .zip, fai tutti i wipe e format, non riavviare, entra in download mode e flasha.
Ok, sono su JB stock, quindi scarico philz per jb 4.1.2 (https://www.androidiani.com/forum/mo...ml giusto?) poi entro in recovery stock e installo questa? una volta istallata che wipe faccio?
-
Quote:
steno22
wipe cache, dalvik e data
in advanced format cache, data, system e preload