Visualizzazione stampabile
-
Buongiornata a tutti... Sotto la pioggia almeno quì....
-
Buongiorno Sondra.. Anche qui tempo schifiso:(
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nikka93
Ah e poi se attivo la torcia dai toggles dopo qualche secondo si spegne da sola...
È normale... Fa così anche la mia.
-
Ciao ragazzi, ho una piccola domanda.... È più performante questa ROM oppure la tablet note 8 basata sulla lsz ita. Momentaneamente ho messo su questa e prima di reinstallare tutto, visto che mi trovo abbastanza bene, volevo qualche parere...
-
Quote:
spikkio
Ciao ragazzi, ho una piccola domanda.... È più performante questa ROM oppure la tablet note 8 basata sulla lsz ita. Momentaneamente ho messo su questa e prima di reinstallare tutto, visto che mi trovo abbastanza bene, volevo qualche parere...
Da quando sono passato dalla lsz alla lt4 ho notato un incremento notevole della reattivtà, io ti consiglio di mettere la lt4 e se hai nostalgia del note 8 metti la 240dpi
-
Quote:
Zamboss
Da quando sono passato dalla lsz alla lt4 ho notato un incremento notevole della reattivtà, io ti consiglio di mettere la lt4 e se hai nostalgia del note 8 metti la 240dpi
Ho preferito la lt4 finche non ho iniziato ad avere riavvii forzati... ma spero sia un problema di flash... questa estate ci riprovo... :thumbup::D
-
Ciao a tutti ragazzi sempre con la final...e va ancora benissimo
-
Quote:
BigD
Ho preferito la lt4 finche non ho iniziato ad avere riavvii forzati... ma spero sia un problema di flash... questa estate ci riprovo... :thumbup::D
Oramai è tanto che ce l' ho e io di riavvii non ne ho avuti se non per colpa mia (drogato di UV :) )
Cosa ti succedeva?
-
1 allegato(i)
Ciao a tutti.... Ultimamente mi è comparsa questa cosa:
Allegato 66361
Qualcuno sa come si risolveva questo bug?
-
Quote:
MESSIA111
Ciao a tutti.... Ultimamente mi è comparsa questa cosa:
Allegato 66361
Qualcuno sa come si risolveva questo bug?
A me era successo con la lsz e ho risolto installando nuovamente la rom senza wipe