Visualizzazione stampabile
-
Anche io voto per la Bootanimation "B"
-
Quote:
Originariamente inviato da
BigD
Non sarebbe possibile la scritta delirium al posto di sfattucci . Senza offesa... ma è la rom che fa boot... non il developer (o forse...)... voto per a... potrei avere i file video? Faccio crepare di invidia quelli che hanno l iphone... ultimo; cosa usi per farle? Ripeto A
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Glio ho creati io... certo che si puo sistituire la scritta (sfattucci) ... ho voluto omaggiare sfatt. oltre a non ripetere due volte (delirium) ;)
I video gli ho fatti con Adobe Aftereffect...
-
B B B B B B B B rotfl
-
Quote:
fooloptional
Glio ho creati io... certo che si puo sistituire la scritta (sfattucci) ... ho voluto omaggiare sfatt. oltre a non ripetere due volte (delirium) ;)
Sei un grande. Grazie per il tempo che ci dedichi :)
-
Ragazzi ho preparato un anteprima della bootanimation B di fooloptional .... ma a me la taglia verso la fine.....
se volete provarla: bootanimation.zip
basta copiarla con root explorer in /data/local e riavviare (l'audio va sostituito in un secondo tempo non e' possibile includerlo nello zip)
per rimuoverlo basta eliminare il file da /data/local :)
ditemi se lo taglia anche a voi in caso.
-
Quote:
fooloptional
Per me è perfetta così, lasciando il nome dello chef... la rom è sua...lascialo lascialo...poi chi vorrà modificarlo sarà libero di farlo....
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2;);)
-
A lavori fatti aggiornerò la lista credits e thanks in prima pagina
Da oggi ... si chiamerà
"Project Delirium"
by Androidiani Modding Samsung Galaxy Note Forum
A seguire i Nick di contribuiscono attivamente al progetto
:)
-
Quote:
fooloptional
Scusa... non avevo visto il secondo delirium... mi finiva il video e basta... ora dalla app di yt va...
Voto per B causa "rivelazione inaspettata"... :thumbup::thumbup:
-
Quote:
lupo84
Per me è perfetta così, lasciando il nome dello chef... la rom è sua...lascialo lascialo...poi chi vorrà modificarlo sarà libero di farlo....
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2;);)
Primo errore, invece di risponderti quotando ti stavo modificando il tuo rotfl ( sono già fuso ) ... ho quasi completato il tema per la Tablet Dark :D
...e ...
La ROM ... è nostra, del tread ;)
-
Quote:
Sfattucci
A lavori fatti aggiornerò la lista credits e thanks in prima pagina
Da oggi ... si chiamerà
"Project Delirium"
by Androidiani Modding Samsung Galaxy Note Forum
A seguire i Nick di contribuiscono attivamente al progetto
:)
The Delirium Witch Project ahahhahaha! Dove ho messo il libro nero ... ooops m'e' caduto nel pentolone! ghghghghgh!