Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Zamboss
A me era successo con la lsz e ho risolto installando nuovamente la rom senza wipe
Azz.. Spero ci sia un'altra metodo.... Perché non mi va di reinstallare tutte le mod da capo
-
Quote:
MESSIA111
Azz.. Spero ci sia un'altra metodo.... Perché non mi va di reinstallare tutte le mod da capo
Beh se ti ha detto che non ha fatto i wipe ...non perdi niente..;)
p6200 paranoid 4.1.2 jb
-
Quote:
Zamboss
Oramai è tanto che ce l' ho e io di riavvii non ne ho avuti se non per colpa mia (drogato di UV :) )
Cosa ti succedeva?
Era un inferno... lag ovunque. Lentezza estrema. App di sistema che vanno in fc (systemui in primis). Riavvii automatici. Lo schermo si sbloccava da solo. E ho installato la rom con tutti i kernel... wipe corretti e tutto da manuale...
-
Quote:
cipo.
p6200 paranoid 4.1.2 jb
Mod alle app o al framework si però...
-
Ciao Deliranti, che dire, sono ancora su lt4 320 con helloword mai avuto problemi e sono soddisfatto , ogni tanto qualche riavvio forse perché apro troppi programmi insieme ed avevo la spunta su limita processi in background su 3, per ora togliendo la spunta sembra che abbia risolto.
Un Saluto a tutti.
-
Quote:
BigD
Era un inferno... lag ovunque. Lentezza estrema. App di sistema che vanno in fc (systemui in primis). Riavvii automatici. Lo schermo si sbloccava da solo. E ho installato la rom con tutti i kernel... wipe corretti e tutto da manuale...
Magari hai fatto anche i format!?!!..:rolleyes:....:cool:
p6200 paranoid 4.1.2 jb
-
Quote:
cipo.
p6200 paranoid 4.1.2 jb
Ciao cipo... Scusa se ti contraddico ;)
Ma se reinstallo la rom senza wipe.... tutte le mod vanno a farsi benedire... Torna tutto come d'origine.
Senza wipe al massimo rimangono le app che non vanno a modificare il preload o il framework.
Cmq ho risolto facendo un restore a un vecchio nandroid.... Si vede che qualche ultima mod che ho installato mi aveva incasinato qualcosa.
Ora ho solo un problema... Che l'effetto Ripple COLORATO nella schermata di blocco, mi funziona solo con la sPen
(con il dito, l'effetto lo fa lo stesso, ma... rimane trasparente). :confused:
Sai come posso rimediare?
Ma se devo tribolare troppo o rischiare di incasinarmi altre cose ... me lo tengo così :D
-
Quote:
MESSIA111
Ciao cipo... Scusa se ti contraddico ;)
Ma se reinstallo la rom senza wipe.... tutte le mod vanno a farsi benedire... Torna tutto come d'origine.
Senza wipe al massimo rimangono le app che non vanno a modificare il preload o il framework.
Cmq ho risolto facendo un restore a un vecchio nandroid.... Si vede che qualche ultima mod che ho installato mi aveva incasinato qualcosa.
Ora ho solo un problema... Che l'effetto Ripple COLORATO nella schermata di blocco, mi funziona solo con la sPen
(con il dito, l'effetto lo fa lo stesso, ma... rimane trasparente). :confused:
Sai come posso rimediare?
Ma se devo tribolare troppo o rischiare di incasinarmi altre cose ... me lo tengo così :D
Eheheheh....che avevi delle mod lo sapevi tu non io...certo la prima cosa che bisogna fare quando si installa la rom e il backup ...non solo man mano che si avanza rifarlo..eliminando il vecchio in modo da averlo sempre aggiornato.....;)
a me l'increspatura funziona bene...l'unica cosa che devi fare...e provare come ti ha detto zamb...avere un note a mezzo servizio non so sino a che punto ti possa andar bene..vedi tu..:p:cool:
p6200 paranoid 4.1.2 jb
-
Ti diro sul mio note 2 stock l'effetto è proprio come dici tu. Col dito è come se muovessi acqua, col pennino come se diluissi dell'inchiostro. Ciao.
-
Quote:
ambste
Ti diro sul mio note 2 stock l'effetto è proprio come dici tu. Col dito è come se muovessi acqua, col pennino come se diluissi dell'inchiostro. Ciao.
Non so nel note 2....ma io prima avevo l'effetto con colore anche col dito :o