Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MESSIA111
Certo che c'è l'ho... Infatti ho impostato il colore blu come effetto...
Ma si vede che si è modificato qualche file...
e probabile che sia in conflitto con qualcosa che hai installato... ricordi cosa hai scaricato dopo esserti accorto che non funzionava ?... anche a livello di mod
-
Quote:
androidfever
Ragazzi se qualcuno lo mette mi potete fare qualche screen del tema cyano??? Anche della notifier page :) grazieee
forse hai sbagliato 3d
-
Quote:
cipo.
e probabile che sia in conflitto con qualcosa che hai installato... ricordi cosa hai scaricato dopo esserti accorto che non funzionava ?... anche a livello di mod
Magari... Me lo ricordassi:(
-
Quote:
ambste
Ti diro sul mio note 2 stock l'effetto è proprio come dici tu. Col dito è come se muovessi acqua, col pennino come se diluissi dell'inchiostro. Ciao.
Confermo... Infatti preferivo la modo per note 1...
-
Quote:
cipo.
Magari hai fatto anche i format!?!!..:rolleyes:....:cool:
p6200 paranoid 4.1.2 jb
Tutto .. Ho pure fatto un HR prima di reinstallare per la ennesima volta... La tastiera stock di google è il top per scrivere...
-
Quote:
cipo.
forse hai sbagliato 3d
No cipo sapevo che sfatt aveva fatto un tema per gli amanti dello stock google almeno sapevo (non mi ricordo se era su lsz) se invece non ci fosse grazie comunque :)
-
Ragazzi sfatt ha liberato la sua nuoba creatura... La rom PAC (Paranoid, Aokp, Cm)
È fantastica... Mai vista rom del genere... E ha un sacco di personalizzazioni... Dovete provarla:D
-
Quote:
ntony17
Ragazzi sfatt ha liberato la sua nuoba creatura... La rom PAC (Paranoid, Aokp, Cm)
È fantastica... Mai vista rom del genere... E ha un sacco di personalizzazioni... Dovete provarla:D
Con questa LT4 vado di lusso...nessun problema...il prossimo cambio sarà per la 4.2.2.....speriamo presto...:cool:
p6200 paranoid 4.1.2 jb
-
Quote:
ntony17
Ntony io mi trovo troppo bene con la CM10.1 non vorrei levarla uffi...Ho solo rimosso youtube cm app di sistema xkè mi creava qualche problemino cm altro è perfetta...
La tentazione di flash è molta ma devo resistere...xD
-
Quote:
totillo
Ntony io mi trovo troppo bene con la CM10.1 non vorrei levarla uffi...Ho solo rimosso youtube cm app di sistema xkè mi creava qualche problemino cm altro è perfetta...
La tentazione di flash è molta ma devo resistere...xD
Ti ho risp sul thread CM;):D