Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cipo.
sul mio ce la scritta attivare e la lucetta blu comunque qundo la barra entropy va su a 4000 e pass vuol dire che e attivo ... sembra na cavolata ma mi rimaneva sepre il dubbio!!
Extend I/O lo baffo?
il perfomance profile va ben tenuto su aggressive o lo devo calare?
-
Quote:
zaff79
sul mio ce la scritta attivare e la lucetta blu comunque qundo la barra entropy va su a 4000 e pass vuol dire che e attivo ... sembra na cavolata ma mi rimaneva sepre il dubbio!!
Extend I/O lo baffo?
il perfomance profile va ben tenuto su aggressive o lo devo calare?
Mettilo su light
p6200 paranoid 4.1.2 jb
-
-
Ragazzi, ma ora la rom che tema ha?
-
1 allegato(i)
Quote:
BigD
Ragazzi, ma ora la rom che tema ha?
Stock samsung guarda
-
Ciao a tutti, io ho rimesso su questa rom dopo aver provato anche le ciano.... erano decisamente pił performanti ma non riesco a rinunciare ad alcune applicazioni samsung... Questa va comunque benissimo. Ho un solo problema, non riesco ad inviare file con il wifi-direct, invece li ricevo tranquillamente. Ho provato inviandoli verso diversi telefoni...... Ho installato la rom facendo tutti i wipe e formattando anche la sd. Avete lo stesso problema?
Grazie
-
Quote:
lucadan
Ciao a tutti, io ho rimesso su questa rom dopo aver provato anche le ciano.... erano decisamente pił performanti ma non riesco a rinunciare ad alcune applicazioni samsung... Questa va comunque benissimo. Ho un solo problema, non riesco ad inviare file con il wifi-direct, invece li ricevo tranquillamente. Ho provato inviandoli verso diversi telefoni...... Ho installato la rom facendo tutti i wipe e formattando anche la sd. Avete lo stesso problema?
Grazie
Funziona solo con dispositivi samsung ho scoperto ;)
-
Non mi funziona bene il tasto della torcia sui toggles la torcia si spegne da sola ma l'icona rimane verde
-
Quote:
Nikka93
Non mi funziona bene il tasto della torcia sui toggles la torcia si spegne da sola ma l'icona rimane verde
A me funziona benissimo :)
-
Quote:
giu79
Ragazzi, esiste qualche mod per risolvere che quando con il pennino si seleziona una parte di schermo, non ti esce l'azione da fare?
Grazie.
Mi quoto grazie.