Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
giu79
Mi quoto grazie.
No... Sfatt doveva sistemarla... Ma ultimamente è stato molto impegnato con le altre rom.
Cmq la parte di foto la trovi lo stesso in galleria. ;)
-
Quote:
androidfever
A me funziona benissimo :)
potrei risolvere con un wipe data?
esiste una mod x avere i tasti del lettore musicale nella schermata di blocco??
-
Quote:
Nikka93
Dubito anche a me si spegne dopo un pò... e secondo me è normale che faccia così..
-
Quote:
giu79
Mi quoto grazie.
Intendi l' airview? A me quello funziona perfettamente ;)
-
Ragazzi ho sistemato definitivamente i tool per la cm e la hybrid. Domani chiudo la phablet e la tablet e poi rivediamo un po di errori tralasciati. Vedo anche di preparare la lt6 se ne è il caso ;)
-
Quote:
Sfattucci
Ragazzi ho sistemato definitivamente i tool per la cm e la hybrid. Domani chiudo la phablet e la tablet e poi rivediamo un po di errori tralasciati. Vedo anche di preparare la lt6 se ne è il caso ;)
Sfatt ti voglio segnalare una cosa molto semplice e stupida penso da risolvere :)
Visto che non è fondamentale decidi te.
Allora hai presente gli screen shot che fai trascinando il lato di una mano sullo schermo? Ecco nella notification page ti viene l'anteprima dell'immagine con scritto elimina/cancella/condividi
Il togg cancella ti fa modificare l'immagine mentre quello elimina ovviamente te la elimina ti chiedo se puoi modificare il testo di cancella con modifica poi se questo è un problema solo mio o no non saprei
-
Quote:
androidfever
Sfatt ti voglio segnalare una cosa molto semplice e stupida penso da risolvere :)
Visto che non è fondamentale decidi te.
Allora hai presente gli screen shot che fai trascinando il lato di una mano sullo schermo? Ecco nella notification page ti viene l'anteprima dell'immagine con scritto elimina/cancella/condividi
Il togg cancella ti fa modificare l'immagine mentre quello elimina ovviamente te la elimina ti chiedo se puoi modificare il testo di cancella con modifica poi se questo è un problema solo mio o no non saprei
Confermo il bug ;)
-
Raga ma è normalw che mi cancella i numeri dalla rubrica? Sto impazzendo
-
Quote:
Nikka93
esiste una mod x avere i tasti del lettore musicale nella schermata di blocco??
Io uso widget locker puoi personalizzare il tuo blocco schermo a tuo piacere con i widget, uso anche nils per le notifiche.
http://img.tapatalk.com/d/13/06/15/evy2eqeg.jpg
-
Quote:
Mau1976
Raga ma è normalw che mi cancella i numeri dalla rubrica? Sto impazzendo
No,non è normale. Prova a cancellare dati e cache mediante gestione applicazioni a rubrica e telefono con arresto forzato. Riavvia e risincronizza la rubrica e vedi se ti rifà la stessa cosa.