Visualizzazione stampabile
-
Ho fatto come hai detto, ti faccio sapere come va. Grazie
-
Ho installato la 240 DPI, c'è un modo per far la barra notifiche nera, invece che trasparente? Grazie.
-
Quote:
Originariamente inviato da
DevilMayMilito
Ho installato la 240 DPI, c'è un modo per far la barra notifiche nera, invece che trasparente? Grazie.
Devi installare tweakbox ( prima la procedura xposed framework e poi attivi il modulo tweakbox )
Fai un search nel tread, trovi tutte le info a riguardo, se ne è parlato mille volte ;)
-
Quote:
Sfattucci
Devi installare tweakbox ( prima la procedura xposed framework e poi attivi il modulo tweakbox )
Fai un search nel tread, trovi tutte le info a riguardo, se ne è parlato mille volte ;)
si ho scaricato la xposed installer, ma una volta installata non mi esce. Infatti mi da solo il tasto fatto e non apri.
-
Quote:
DevilMayMilito
si ho scaricato la xposed installer, ma una volta installata non mi esce. Infatti mi da solo il tasto fatto e non apri.
Installala con root explorer in "preload"... e poi riavvia
-
Sfat per caso hai in previsione qualcosa di nuovo a 320? Devo formattare e vorrei sapere se mi conviene attendere o posso procedere al flash di questa rom dato che sono sulla tua "vecchia" delirium ancora... :D
-
Quote:
mrjoker
come fai a usare nils? appena lo attivo il telefono "parla"
-
Esiste un modo per inserire l'iconcina del bloccaschermo sulla barra notifiche (senza espanderla) senza dover cambiare il tema che ho già?
Mi ricordo che c'era sulla black ma il tema lo odiavo, se si potesse fare manualmente risparmierei sofferenze al povero tastino rotfl
-
Quote:
Zamboss
Esiste un modo per inserire l'iconcina del bloccaschermo sulla barra notifiche (senza espanderla) senza dover cambiare il tema che ho già?
Mi ricordo che c'era sulla black ma il tema lo odiavo, se si potesse fare manualmente risparmierei sofferenze al povero tastino rotfl
Io ho cercato in giro, ma qualunque mod trovavo, mi cambiava tutto il tema dei toggles... Secondo me è una cosa che bisogna implementare a priori :(
Cmq io per "risparmiare la vita" al tastino centrale ho installato "Lmt launcher" e devo dire che è fantastico.... praticamente il tasto centrale non lo uso più :thumbup:
-
1 allegato(i)
Quote:
Zamboss
ebbene zamb...io ho avuto la.fortuna di aver miscelato il kalagas con il black ed è uscita una figata.. il meglio di tutti e due Allegato 67471Allegato 67472Allegato 67473
LT4....sempre piu delirante...;)