Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sfattucci
A lavori fatti aggiornerò la lista credits e thanks in prima pagina
Da oggi ... si chiamerà
"Project Delirium"
by Androidiani Modding Samsung Galaxy Note Forum
A seguire i Nick di contribuiscono attivamente al progetto
:)
Se uno vuole partecipare ma ha poche/nulle conoscenze su tutto ciò che riguarda sviluppare una rom :D
-
Quote:
fooloptional
La B decisamente...
Però se posso consigliare... Io metterei "Delirium" al posto di "Sfattucci"
E metterei "by SFATTUCCI" alla fine al posto di "Delirium" (magari in verde/bianco/rosso)
Cmq vedi tu... e complimenti ancora per la creazione :thumbup:
GT- N7000 - - Delirium Lite LSZ - -
-
Quote:
MESSIA111
La B decisamente...
Però se posso consigliare... Io metterei "Delirium" al posto di "Sfattucci"
E metterei "by SFATTUCCI" alla fine al posto di "Delirium" (magari in verde/bianco/rosso)
Cmq vedi tu... e complimenti ancora per la creazione :thumbup:
GT- N7000 - - Delirium Lite LSZ - -
Straquoto, Delirium All'inizio lasciando invariato magari logo e tutto, solo le scritte invertite :)
E al posto di Sfattucci ( c'è già il logo, basta e avanza ) devi mettere per forza il tuo nick, by fooloptional ;)
-
Quote:
sondra
Per ora messo anche tema kalagas e script....veloce e fluida per ora nessun problema ....brutto solo il discorso di telefono e cuffie giá postato da qualcuno...quando devi fare una scelta tipo del launcher che ti chiede se solo per ora o per sempre....lo fa anche quando chiede se concedere permesso a supersu insomma sarebbe da correggere magari con uno zippino...per evitare ancora un flash rom..il resto tutto ok per adesso...200 mb di ram libera nelle app in esecuzione....
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Ma a te, quando premi il tasto fisico centrale, con un app aperta, non appena va in standby, ritorna all'app aperta o va sul desktop?
-
Quote:
Sfattucci
Straquoto, Delirium All'inizio lasciando invariato magari logo e tutto, solo le scritte invertite :)
E al posto di Sfattucci ( c'è già il logo, basta e avanza ) devi mettere per forza il tuo nick, by fooloptional ;)
Decisamente la versione B, molto bella.
-
Quote:
giu79
Ma a te, quando premi il tasto fisico centrale, con un app aperta, non appena va in standby, ritorna all'app aperta o va sul desktop?
Ritorna app aperta o scelta launcher....non va thetering...tolto protezione lasciato libero il pc non trova rete....non la vede
-
voto per la seconda animazione del boot, è stupenda
-
Quote:
sondra
Ritorna app aperta o scelta launcher....non va thetering...tolto protezione lasciato libero il pc non trova rete....non la vede
a me va sempre sul desktop se lo premo, anche se ad esempio ho internet aperto... mmah
-
Molto belle entrambi le animazioni....la a per il sonoro la preferisco e anche come animazione iniziale....molto bella anche la b. ....ma io preferisco la a.....
-
La rom si sta comportando molto bene per ora niente lag...o altro la testo un paio di giorni poi posso dire di piú anche se non vedo grosse differenze dalla lite v1....neppure con script....vedremo consumi se riesco domani mi ritiro le due batterie..speriamo