Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lucio2064
Credevo non fosse compatibile con il note....ora provo e..... tante grazie
vorrei chiederti anche quale kernel ottimizza prestazioni/batteria ? di nuovo...ciao
-
Quote:
lucio2064
vorrei chiederti anche quale kernel ottimizza prestazioni/batteria ? di nuovo...ciao
Ho aperto un thread proprio nella sezione modding, dacci un' occhiata ;)
Io ti consiglio comunque HelloWorld la penultima versione
-
Quote:
Zamboss
Ho aperto un thread proprio nella sezione modding, dacci un' occhiata ;)
Io ti consiglio comunque HelloWorld la penultima versione
io ho l'ultima ma non mi convince ..a proposito ho installato la mod ma onestamente non trovo cambiamenti....
-
Quote:
lucio2064
io ho l'ultima ma non mi convince ..a proposito ho installato la mod ma onestamente non trovo cambiamenti....
pensavo a qualcosa tipo volume+ ma va in crash per audio in cuffia uso voodo louder ed è eccezzionale.....ma il volume dell'altoparlante è un pò basso........ con altre rom a disposizione hai dsp manager audiobeats 2 che qualcosina fanno..
-
Quote:
lucio2064
Ti consiglio di mettere come equalizzatore nell' app del lettore la modalità automatica, in cuffia io ho notato un notevole miglioramento soprattutto nella chiarezza, per il volume difficilmente troverai qualcosa che davvero funziona perché l' energia che arriva lo speaker è sempre la stessa
-
Quote:
lucio2064
Credevo non fosse compatibile con il note....ora provo e..... tante grazie
Io ho scaricato la mod ma sembra sia per xperia
-
Quote:
sondra
credo anch'io e comunque ininfluente.....
-
Quote:
sondra
Nono è stata fatta per xperia ma è compatibile con molti dispositivi, provato anche su tab e funziona ma con risultati meno evidenti.
La chiarezza però migliora di tanto sul note, soprattutto in cuffia
-
Quote:
Zamboss
Nono è stata fatta per xperia ma è compatibile con molti dispositivi, provato anche su tab e funziona ma con risultati meno evidenti.
La chiarezza però migliora di tanto sul note, soprattutto in cuffia
nessuno è a conoscenza di mod audio per questa rom ? parlo di alzare anche di poco il volume dell'altoparlante ???? altre rom jb hanno diversi metodi per farlo ma non funzionano con questa
-
Quote:
lucio2064
nessuno è a conoscenza di mod audio per questa rom ? parlo di alzare anche di poco il volume dell'altoparlante ???? altre rom jb hanno diversi metodi per farlo ma non funzionano con questa
Che io sappia puoi solo aumentare la resa sugli alti e bassi, se alzi al massimo tutto l' equalizzatore non si alza un poco il volume?
Mi ricordo di avere visto un'altra mod per l' audio, ora la cerco.