Visualizzazione stampabile
-
Questa è la mod che ho trovato, ovviamente fare un backup prima di installare: http://forum.xda-developers.com/show...php?p=41039142
-
Quote:
Originariamente inviato da
Zamboss
....Provo...
-
Quote:
lucio2064
nessuno è a conoscenza di mod audio per questa rom ? parlo di alzare anche di poco il volume dell'altoparlante ???? altre rom jb hanno diversi metodi per farlo ma non funzionano con questa
Prova "Bass Booster Pro".... Nella lista degli equalizzatori c'è sia "voice boost" sia "volume boost"... Io ho notato un notevole miglioramento
-
Quote:
lucio2064
....Provo...
niente da fare torno alla ezechiele ciao e grazie
-
Quote:
lucio2064
niente da fare torno alla ezechiele ciao e grazie
Ci rivedremo presto, sfattucci ci sa fare con le rom ;)
-
Quote:
Zamboss
Ci rivedremo presto, sfattucci ci sa fare con le rom ;)
tornato di corsa non che non sia valida la ezechiele ma in effetti la delirium gira molto bene senza impuntamenti ...ora qualche anima pia mi puo dire come aggiungere piu toggle???
grazie
-
Quote:
lucio2064
tornato di corsa non che non sia valida la ezechiele ma in effetti la delirium gira molto bene senza impuntamenti ...ora qualche anima pia mi puo dire come aggiungere piu toggle???
grazie
Ma se non mi sbaglio nella final ce sono già presenti i 23 toogle....
-
Quote:
lupo84
Ma se non mi sbaglio nella final ce sono già presenti i 23 toogle....
Ho 10 toggle
-
Io avevo scaricato questo file:
S4Statusbar_centered_23toggles_preload.zip (anche se c'è scritto S4 è per Note...)
Solo che non ricordo più dove avevo trovato il link... :-(
-
Quote:
lucio2064
grazie
questa funziona scegli quella in "preload" xda-developers - View Single Post - [MOD][TW][JB4.1.2]Samsung Galaxy S4 Statusbar + 23toggle Mod [Flashable .zip]●●●
edit: volume+ funziona soltanto settando il "volume level" a 17