Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
zaff79
ragazzi ho installato il kernel helloworld adesso mi ha tolto i permessi di root .... mi dice che il file binario di superuser e obsoleto ma non me lo aggiorna .... help! :'(
Riflesha il kernel e dopo fai i due wipe cache e Dalvik... E sei a posto;)
-
Ciao ragazzi tutto bene???io sino ancora con l ottima delirium e..non fa una piega..la tolgo solo se ci sarį un nuovo firmaware troppo perfetta
-
Quote:
sondra
Ciao ragazzi tutto bene???io sino ancora con l ottima delirium e..non fa una piega..la tolgo solo se ci sarį un nuovo firmaware troppo perfetta
Concordo alla grande ;)
-
Quote:
sondra
Quote:
Zamboss
Concordo alla grande ;)
Anche per me... N1
In attesa della 4.2:D
-
Ciao ragazzi come va?? tutto ok???
io son passato a note 2 e mi manca il vostro 3d, ma pił ancora mi manca la vostra gentilezza ...
Un saluto
Cristian
-
Quote:
sondra
Concordo,Non sbaglia un colpo.
-
Quote:
ntony17
Riflesha il kernel e dopo fai i due wipe cache e Dalvik... E sei a posto;)
graziemille ho risolto come ai detto tu!!:)
devo dire che anche io sono strasoddifatto di questa rom!! mai un problema... savo quando faccio io qualche ca...ta rotfl
l'unica cosa mi piacerebbe avere l'effetto crtOff ... quando si spegna lo schermo ..:)
-
Ciao raga, innanzitutto complimenti per l'ottimo lavoro. Ho installato da poco questa fantastica rom, seguito alla lettera la procedura di flash in prima pagina, con tutti i vari wipe e format, rom avviata e senza problemi. L'unica cosa che non capisco, come mai non mi ha formattato la memoria di massa del cell (non la microsd). Ho anche provato facendolo dal cellulare, da impostazioni, ma nada... Consigli? Grazie per la disponibilitą e di nuovo bravi....
-
Quote:
agos1978
Ciao raga, innanzitutto complimenti per l'ottimo lavoro. Ho installato da poco questa fantastica rom, seguito alla lettera la procedura di flash in prima pagina, con tutti i vari wipe e format, rom avviata e senza problemi. L'unica cosa che non capisco, come mai non mi ha formattato la memoria di massa del cell (non la microsd). Ho anche provato facendolo dal cellulare, da impostazioni, ma nada... Consigli? Grazie per la disponibilitą e di nuovo bravi....
da recovery, format emmc in mounts and storage. Adesso perņ non lo fare, altrimenti ti cancella anche le app installate.
-
[KERNEL] sapete se ci sono versioni successive alla philz 5.0.5 da poter montare su una LT4 ??
Ho letto che ne sono uscite diverse ma non so se sono compatibili.
Se avete quakche link é super accetto :rolleyes: